CATEGORIE
da non conta per Fede
Ciao Fede, ieri sei partito trascinando via con te parte del mio cuore...proprio ora che sembrava stesse nascendo qualcosa di inaspettatamente bello.Ti penso in ogni istante...e a stento riesco a trattenere le lacrime ma devo farlo, devo mostrami forte per i miei, per me...ma soprattutto per te.So che ti è stato difficile affrontare questa situazione ed è per questo che non voglio essere un ulteriore peso.Non voglio che mi vedi così...in questi mesi dovrai ricordarmi con lo stesso sorriso che riuscivi a strapparmi con una tua semplice carezza.Il ricordo dei tuoi abbracci continueranno a stringermi l'anima e i tuoi baci a sfiorarmi il cuore.Spero che la magia di quell'ultimo abbraccio possa avvolgerci di nuovo nel giorno in cui i miei occhi rincroceranno il tuo sguardo.Mi manchi da morire...ti voglio bene pitinello!!
31 gennaio 2006
Categoria: Amore finito
da Lilly
Ciao...
Sai è successo la stessa cs anke a me!
Ho conosciuto un raga l'anno scorso, faceva il militare nella mia città.Mi è piaciuto subito!
Abbamo iniziato a frequentarci.Abbracci, carezze,baci...niente di più però, xkè nn voleva legarsi trp.Xkè aveva ancora una situazione in sospeso cn una sua ex(della sua città).
Poi si è allontanato senza motivo...o almeno il motivo c'era ma nn me l'ha mai detto!
Un giorno, a distanza di un bel pò d mesi si è rifatto vivo.Dicendo ke voleva stare cn me, stavolta le intenzioni erano diverse, voleva qlcs d più sicuro...QLCS DI SERIO!
Ero contentissima, xkè a me piaceva tantissimo.Mi era mancato da morire, speravo ke riaccadesse qlcs.
Ebbè, ci siam frequentati d nuovo.Tra noi c'era qlcs d più forte...
abbracci, carezze,baci...EMOZIONI FORti, L'AMORE.
Poi, LA BRUTTA NOTIZIA!
TRASFERIMENTO A ROMA...
QNd me lha detto nn c credevo, c sn rimasta malissimo.
Adesso è tutto finito a causa della sua partenza...
Lo ricordo ogni giorno e vivo cn la speranza d riincrociare i suoi doclissimi occhi ankora una volta.
BAci pikkola...
31 gennaio 2006
da Fede
Ciao Si, sono il tuo Fede... la prima volta che ho letto questa dedica nn sono riuscito a trattenere le lacrime e ogni volta che la rileggo sento il cuore che si stringe nel petto e gli occhi cominciano a brillare...ciò che hai scritto mi ha ulteriormente confermato che sei una persona speciale e quanto sia stato fortunato ad averti incontrato...nonostante tu stia male a causa della mia partenza hai compreso che per me questa è un esperienza importante e cerchi di aiutarmi per rendere tutto meno doloroso...su una cosa però ti sbagli: tra noi non "sembrava che stesse nascendo"...è GIA' nato qualcosa di inaspettatamente bello. Non ti preoccupare, amore, la parte del tuo cuore che ho portato con me la conserverò con infinità cura come il più prezioso tra i tesori e nonostante mi auguri di avere una bellissima esperienza di vita anche in tua assenza non vedo l'ora di potermi nuovamente perdere nella profondità dei tuoi incantevoli occhioni blu...tu, per me, conti tantissimo!
10 febbraio 2006
da NonConta o conto
1, 2,3...20..56..290...1950...hai proprio ragione conto troppo...ma non credere che tu conti meno mio dolce tesoro(mio...mio mio...mio...solo mio...mio mio mio...avete capito?MIO)!!
Non puoi scrivere quelle cose...mi fai mancare il respiro...
Ti mando una marea di baci...
11 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938