« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Nico per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Cek

Nico fai capire alla tua ragazza che all?amore non si può dire di no e se lei ci riesce non te la prendere con i suoi genitori ma dille grazie per averti fatto capire che non ti merita.

31 gennaio 2006

da Chicca

Nico io non conosco a fondo la vostra storia ma se i problemi sono quelli che hai scritto in questa dedica stai tranquillo che li supererete.Tanti auguri.

31 gennaio 2006

da Luca

Scusa Nico perchè non affronti i suoi genitorie gli spieghi il tutto???Forse così potresti risolvere nel miglior modo possibile.

31 gennaio 2006

da Stellina

Nico ti sei chiesto se lei ti ama veramente?Se ha pensato di chiudere con te forse i suoi sentimenti non sono poi così veri.

31 gennaio 2006

da pamy

Tutti rispondete...io ho 20 anni...sono in guerra con i miei in parte x lui in parte x lo studio e altri problemi...ho paura di andare avanti...ho paura x quello ke potrebbe essere il futuro...sono paure penso lecite x una, in fondo ancora ragazzina, di 20 anni ke purtroppo ha 2 genitori molto ma molto severi...avete ragione a dire ke sembra ancora il medioevo...ma purtroppo in un poccolo paesino la mentalità è questa!!!
Io non ho mai messo in dubbio il mio amore...xkè c'è...ma ho paura ke entrambi, a lungo andare, potremmo perdere le forze...
Non è solo lui a stare così...e io!?? ke vivo un inferno qui a casa e non posso nemmeno vederlo... la mia è solo paura... ma nessuno pare comprendermi!!!

31 gennaio 2006

da Stellina

Pamy posso provare a capirti per tutte le paure che hai, i tuoi possono essere severi come vuoi tu ma l'amore è più forte di tutto.Se lo ami stagli vicino e non lasciatevi.

31 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »