CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Avalon
Fare in modo che l'assenza e il silenzio riescano a chiudere il cerchio. Visto, che non è poi così difficile? Me ne sto accorgendo pian pianino.
Si, lo so, posso essere anche egoista nel momento in cui non ti chiedo come tu stia reagendo, ma ho la netta sensazione che anche per te sia la stessa cosa. Non si può decidere chi amare, ma si può decidere come amare. Questo impasse è il mio modo di proteggere le cose. Da me, da te, da chi ci circonda.
Avrei potuto chiudere definitivamente, lo sai. E invece eccomi qui... come mi chiedevi tu... a voltare le pagine di una storia sussurrata...
31 gennaio 2006
Categoria: Pensieri
da Anonima
Chiudere il cerchio!
E' l'unica cosa razionale da fare, ed e' quello che faro'.
Mi sono chiesta tante cose e mi sono data da sola le risposte facendomi una violenza indescrivibile!
La scelta che ho fatto, mi ha fatta cadere in una crisi indescrivibile, perche' perderlo definitivamente mi fa male, ma del resto lui di me non si e' mai accorto, non ha mai capito come mi sia sentita io in alcune circostanze...probabilmente sembravo la persona piu' felice del mondo!
Ma ho pianto per mesi!!!
Va beh ormai e' inutile anche parlarne, sono gia' abbastanza avvilita cosi'!
L'unica cosa che ho dalla mia e' la lontananza...triste, ma e' cosi'!
Un bacio e un abbraccio
31 gennaio 2006
da Avalon
Già... e chiudiamo allora questo cerchio. In qualche modo, ma chiudiamolo! Abbiamo dentro di noi, senza saperlo, tutte le risposte alle nostre domande. L'importante è che le ascoltiamo. Prima o poi per ogni cosa c'è il giusto equilibrio tra cuore e ragione.
Un abbraccio
1 febbraio 2006
da cigno
Lo pensi per davvero? Non dimenticare mai che il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce... pertanto, è difficile trovare l'equilibrio...
Cigno
1 febbraio 2006
da Avalon
Cigno... lo spero più che altro. Sono dell'idea che noi siamo unici e irripetibili, e che non ci si può annullare per nessuno. E per nessuna ragione. Il cuore ha le sue ragioni, è vero, ma si arriva anche ad un certo punto in cui, quando la sofferenza aumenta, si deve dire basta. Non è necessario "s**ttere la porta", questo no... però si può reagire: perchè i sentimenti e le nostre emozioni sono la cosa più preziosa che abbiamo e vanno per questo custoditi e protetti con cura.
1 febbraio 2006
da Anonima
Io non cerco l'equilibro, in queste cose non esiste o ami o non ami!
Devo dimenticarmi di lui e basta.
Un abbraccio
1 febbraio 2006
da cigno
Avalon, si, Ti capisco molto bene. Ti auguro tanta forza per riuscire a chiudere il cerchio...mi preoccupa solo di come Ti senti dopo...Ti sentirai male lo stesso, solo in un altro modo. Vedi, anche io sto cercando di chiudere un cerchio..., un cerchio dentro il quale ci sono delle fortissime emozioni, purissime e bellissime emozioni, senza contatto fisico e senza parole... emozioni che mi hanno tolto tante paure, ma che mi hanno fatto perdere la pace nel mio cuore. Sicuramente Tu eri arrivato molto più là. Ora mi viene naturale chiederTi, ma scusa, perchè allora, sapendo benissimo a cosa andavi incontro, Ti o Vi siete lasciati andare? Forse ora può essere troppo tardi per chiudere il cerchio...
Un abbraccio!
Cigno
1 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938