Domande

da xxx

Quando si capisce se ci si sta innamorando del proprio migliore amico?insomma... quando due persone sono diventate amiche nel momento in cui erano impegnate ma poi lo diventano ancora di più quando non lo sono più...e ci si accorge che si va d'accordo quasi in tutto e si prova anche attrazione...èpossibile tra migliori amici?

31 gennaio 2006

Categoria: Domande

da marika

certo che è possibile!!! io ne sn un esempio... eravamo migliori amici da circa 4 anni, poi, un giorno ho scoperto che mi attirava in una maniera mai vista...in poche parole gli e l'ho detto... siamo stati anche insieme ma purtroppo è finita male adesso nn i parliamo neanche!!! cmq esiste... è succede spessissimo!!!baci baci

31 gennaio 2006

da veronikina

poxibilissimo

31 gennaio 2006

da xstarx

è possibilissimo si.. e mi fa male dirlo vista la mia esperienza.. nn sto qui a riscrivere cose già dette se vuoi leggi le mie dedike precedenti! cmq se credi di essere innamorata ok, va benissimo, ma stai attenta che lui rikambi qst sentimento.. o perlomeno metti inconto una bella risposta negativa che potrà cambiare del tutto le tue aspettative, i tuoi sogni, o le tue convinzioni su qsta amicizia.. proprio qnd meno te l'aspetti ti cade il mondo addosso!!! cmq nn so qnd si capisce di amarlo perchè nel mio caso è stato lui ad innamorarsi di me, cmq io che amo da matti il mio ragazzo ti diko ke nn ci sono modi o comportamenti precisi o gesti espliciti per capirlo, è una cosa che si sente e di cui nn riesci a fare a meno, senti un irrefrenabile bisogno di farti trasportare.. è bellissimo!!!

31 gennaio 2006

da Anonimo

giààallora forse mi sto innamorando...cmq nn ho intenzione di rovinare l'amicizia..quindi ho deciso che vedo come si evolveranno le cose..nn mi esporrò prima di nn aver capito se ciò che provo io è qlcs di minimam ricambiato...chje strano..nn mi è mai capitato..

1 febbraio 2006

da Giuseppe

Secondo me non bisogna mai innamorarsi del proprio amico... perchè metti caso che un giorno vi lasciate... Ritornereste di nuovo amici come prima?
Secondo me è sbagliato quello che fai... però te hai la propria testa... devi seguire quello che ti dice il cuore solo così saprai di aver fatto una cosa giusta!!!
Ciao

1 febbraio 2006

da Anonimo

certo ke glielo devi dire...deve saperlo ke i tuoi sentimenti sono cambiati...ma se nn dovesse andare bè l'amicizia nn tornerà mai come prima...

2 febbraio 2006