Sfoghi

da anonima89 per tutti 1000

Sono stufa...Voglio solo poter vivere in pace... se ogni giorno deve essere più difficile, se ogni giorno devo abere una nuova delusione...allora preferisco non vivere più... La mia migliore amica si droga, una ragazza che conosco a cui voglio bene è bulimica e di conseguenza anoressica.. Il mio ragazzo, Andrea, ho scoperto che da un pò di tempo si taglia con la lametta xk dice che non sa spiegarsi la vita... Andry, amore mio, non me la so spiegare neanche io la vita.. ma questo non vuol dire che ti devi distruggere... Io ti amo e sei tutta la mia vita, non riesco a vederti giù...è da due giorni che piango per te e questa volta non ci sei tu che con la tua mano mi asciughi le lacrime... Io non ce la faccio a vivere senza te... Ti supplico Smetti di tagliarti..non riesco a vederti in quel modo... Ti amo amore mio, ti amerò per tutta la mia vita... per te farei tutto!

31 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da anonima90

cerca di essere forte e di capire il vero motivo per il quale il tuo fidanzato si taglia..se vi amate veramente lui in questo periodo ha molto bisogno di te..fatti forza!!!ciao ciao

31 gennaio 2006

da Pikkola

ciao, m hai colpita cn qst dedica...tt vorremmo poter vivere in pace..e penso k sia x qst k la tua amica s droga..e forse k il tuo ragazzo s taglia...probabilmente la ragazza k conosci ed è bulimica nn si piace e nn s accetta...io m taglio, m drogo e x 1xiodo sn stata bulimica...nn voglio sparare sentanze su ness1...ma se posso dirti1cs di alla ragazza in questione k (parlo x esxienza)davvero nn porta a niente, crea sl altro dolore, nn migliora il tuo aspetto fisico ma distrugge quello psicologico...io xsonalmente m taglio xk in poke parole al- x 1vlt vorrei k il male fisico suxi tt quello k ho dentro, è1sfogo,è rabbia, è male d vivere...nn pss dare consigli al tuo ragazzo xk siamo nella stessa barca...tnt- alla tua amica x lo stesso motivo...xò pss sl dirti d stare vicina a tt e 2...sai in situazioni del genere è già 1grande passo k te ne abbiano parlato...ascoltali e cerca d capire i loro motivi e d aiutarli...se t va d parlare cn me sn qui...ciao 1 bacio

31 gennaio 2006

da Pm

leggere la tua lettera mi ha fatto diventare il cuore un nocciolo...
è davvero triste sentire ke esistono queste realtà ma non devi buttarti giù...
se tu davvero tieni a queste persone devi essere forte anke x loro e restargli vicina e non morire come dici xkè cmq la morte non è la soluzione dei problemi altrimenti su questa terra non c'era più nessuno da un bel pò...Dai ke la vita non è solo in bianco e nero come a volte sembra, passerà vedrai, te lo dice una ke la vita fino a una nno e mezzo fa la odiava più di te, è questione di fiducia voglia pazienza e tempo...!
In bocca al lupo!

1 febbraio 2006

da Fabrizio

Ciao anonima...scusa se mi intervengo essendo esterno alla tua situazione, non ho alcuna intenzione di giudicare, vorrei solo cercare di darti una mano...credo che il tuo ragazzo abbia bisogno di molte coccole, che tu gli dica e gli dimostri con i gesti quanto lo ami molto spesso, più spesso che puoi...se si fa una cosa del genere, è perchè non ci si sente amati...tu puoi farlo sentire amato, non aspettare!
un forte abbraccio

2 febbraio 2006

da Anonimo

grazie a tutti che avete risposto! CErcherò di seguire i vosrtri consigli... vi ringrazio di cuore...

7 febbraio 2006