Sfoghi

da laura per mamma

la mia vita non esiste piu..voglio morire ma nessuno lo capisce e continua a impedirmi di fare quello che è giusto..lasciatemi stare perchè per me ormai vivere è solo un peso senza la mia mamma..

31 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Laura non pensarci proprio! la vita è un dono al di là delle credenze religiose. Posso capire il tuo dolore perchè ho perso il mio papà quando ero adolescente. So che non è facile, ma concentrati sulle cose belle vissute insieme a lei e a portarle avanti, pensa che questa vita te l'ha data lei e che sarebbe un torto a lei se te la togliessi...capisci? concentrati su una cosa: SOPRATTUTTO NON ESSERE TRISTE X NON AVERLA PIù, MA SII FELICE X AVERLA AVUTA...lo so che comunque è un cammino difficile, ma sappi che puoi continuare ad amarla anche adesso. Rispondimi se vuoi...un bacio grande.

1 febbraio 2006

da vanessa

dolce laura, nelle poche righe della tua dedica traspare tanto dolore...nn ti conosco nè grazie a dio so cosa vuol dire perdere un genitore.
però so che la tua mamma nn vorrebbe sentirti fare questi discorsi...sorridi, vai avanti, parla con lei mentre cammini per strada, pensala e mandale un bacio prima di dormire...ti vede, ti abbraccia, ne sono sicura...passerà il dolore vedrai e imparerai a sentirla accanto a te anche senza vederla.forza!

1 febbraio 2006

da dang

L'amore che prova tua mamma per te é immenso
te lo dice una mamma.Anche se non hai la presenza sono molto sicura che ti sta accanto, con affetto.ciao

1 febbraio 2006

da Anonimo

per giusto intendi ke vuoi morire anke tu?credi ke questa sia la soluzione?pensi ke a tua madre farebbe piacere sentirti parlare così?
nn puoi dire queste cose, non sei la prima ne l'ultima persona ke perde qualcuno a cui tieni magari anke più della tua vita...credimi l'inizio è un inferno ma quando il tempo passa t accorgi ke non si può NON reagire, e tutto il tuo male non ti ha portato a concludere niente ne x te ne x lei xkè brutta ke sia la realtà è questa e te ne devi fare una ragione prima possibile.
Non pensare ke te lo dica tanto per parlare o magari ke non so cosa significa xkè invece è proprio xkè c sono passata ke t consiglio di guardare avanti e farti una vita nuova magari oltre ke x te anke x lei ke sicuramente sarebbe contenta di saperti un giorno felice...pensaci bene e reagisci ma soprattutto non fare ca**ate!

1 febbraio 2006

da Fabrizio

Ciao Laura...per ora è un peso, però forse domani non peserà più, potrebbe esserci un sorriso...se muori ora, non sai cosa perderai, potrebbe essere una grande felicità...non voglio che la perdi, voglio che rimani ancora qui, con noi :)

2 febbraio 2006

da fede92

ciao capisco cm ti senti xke provo la stessa cosa anch'io non ho più la mia mamma e come te ho voglia di morire ma rifletti come ho fatto io lei sarà sempre con te ti proteggerà e non credo k sarebbe delice di sentirti dire qst cose come non lo sarebbe la mia. ti voglio bene l'unica cosa è farci forza e tirare avanti...

14 marzo 2006