Amore

da tulosai per solotu

Amore mio...mi hai fatto soffrire tanto e ancora soffro. Tesoro, ti voglio troppo bene x avercela con te. Te l'ho detto tante volte e lo ridico :non sentirti in colpa x come sto male, lo sapevo già e ho voluto questa bellissima emozione con te, tesoro mai mi pentirò e se ci sarà un altro amore nella mia vita io non rinnegherò mai quello che ho vissuuto con te e le scelte fatte nel tuo amore. Tesoro, tranquillo, l'importante è non aver ferito altre persone. Non conta x quanto tempo, ma quanto intensa è stata la mia emozione insieme a te. Sento di tante storie brutte e tristi di uomini della tua età...no tesoro, mi vengono i brividi pensando a te e ti adoro ancora di più, ti stimo sempre tesoro. No, non sono una folle, solo una donna che adora l'uomo che le ha lasciato addosso il suo sapore. Ti amo e ti auguro buona vita.

1 febbraio 2006

Categoria: Amore

da me

dalle tue parole nn credo tu sia una ragazzina, ma traspare una storia vissuta in modo tormentato portata avanti da un amore folle...magari vissuto sapendogià in artenza che doveva finire.se vuoi raccontami qls di più, mi farebbe piacere!
le storie nn devono per forza essere perfette perchè valga la pena viverle...hai fatto bene..
nessuno mai potrà togliervi i vostri ricordi...tienili con te senza darli mai a nessuno...
ma sicura sia finita?!un bacio!

1 febbraio 2006

da PaOlOtIaMo

ciauu ma ke bella letterina..=)
io ora nn posso dirti nada visto ke nn so la vostra storia..ma ho capito ke vi amavate tanto..=)ora ti lascio bella ciauu tvb(anke se nn ti conosco):Pkkisskiss

1 febbraio 2006

da Anonima

Grazie a tutte e due. Vi rispondo. Non sono una ragazzina, giusto: DA ME hai centrato tutto e ti ringrazio x òa tua solidarietà, di solito condannano le scelte come la mia, quelle scelte (come dicono) che non portano da nessuna parte. Io mi sono lasciata portare dal cuore anche se saèevo sarebbe finita, ma comunque non è stato un colpo di testa. Purtoppo ero solo io ad amarlo così, ma anche questo sapevo. Lui però ha saputo darmi tanto. Mi ha voluta bene molto e sembrava un ragazzino sorpreso dall' "arcobaleno", cioè sorpreso che ci fossero ancora donne (alla mia età) sincere e genuine. Mi ha saputo dare tante cose belle che compensavano quel mio amore folle...folle ma "ragionato"...non so se rendo l'idea. Non si può dimenticare uno così, grazie x le vostre risposte.

1 febbraio 2006

da tulosai

Scusatemi, ero io Anonima nella risposta. Volevo dire una cosa. Da questa storia ho capito tanto di me e di quanto bisogna saper dare. Ho capito che alla base di ogni buon rapporte, che sia amore, bene, amicizia o altro...alla base prima dell'amore è importante il rispetto reciproco. In ogni situazione. Solo così, oltre la sofferenza, continua a esserci stima reciproca e un bene che non finirà mai (spero). Grazie.

1 febbraio 2006