Confessioni

da valeeee per giuseppe

Ci conosciamo da più di 7 mesi anche se ci vediamo 1 volta al mese.In tutto questo tempo ho provate sensazioni magnifiche stando con te mi hai fatto provare cose che prima non sono riuscita a provare con nessuno ho sentito le farfalle nella pancia.
Un giorno ti dissi di essere innamorata ma tu nulla mi dicesti che ti piaceva il nostro rapporto così (che in fin dei conti è come essere fidanzati) poi dopo quella volta ancora nulla.
Sei tornato a trovarmi ma non avevo il coraggio di dirtelo e allora ho lasciato perdere anche quando ero mezza ubriaca non sono riuscita a dirtelo non ce l ho fatta il mio carattere me lo impedisce, ho cercato ma non ci riuscivo le parole mi si bloccavano in gola.
Presto tornerai a trovarmi e devo e dico "DEVO" riuscire a dirtelo anche se sarà una prova veramente dura contro il mio carattere dannatamente timido.
Per ora mi accontento di scriverti questa dedica e dirtelo qui anche se so perfettamente che non la leggerai mai e le mie parole saranno inutili ma voglio dirti che TI AMO TROPPO e vorri essere fidanzata con te ma questo non sarà possibile perchè abiti a 800 km da me e dopo questa volta non ci vedremo più fino ad agosto ma a me questo rapporto di "amici speciali" non piace più anche perchè alla fine è uguale all'essere fidanzati allora perchè non esserlo definitivamente?
Proverò a parlarti di questo quando sarai da me e "DEVO" riuscirci.

1 febbraio 2006

Categoria: Confessioni