Sfoghi

da anonima

certo..ora fa un pò male vivere la vita così sola dopo che in un attimo ti sei trovata tante persone che te la riempivono..e adesso le stesse persone ti hanno voltato le spalle.si..fa male e anche se si dice che solo così si cresce e si capisce chi davvero ci merita e chi no..io sto male..sto male..vorrei piangere ma non posso, vorrei urlare al mondo il male che mi ha fatto ma non posso allora mi limito a stare qui e a scrivere cose senza senso..giusto per liberarmi dal grande dolore...

1 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi

da sweety

che è successo?se hai voglia di parlarne io son qua...baci8

1 febbraio 2006

da anonima

cosa è successo?bè...credevo di essere circondata da persone vere, che mi volesero davvero bene e che non facessero solo finta, ma mi sono sbagliata, ho capito quanto tutto quello che credevo vero fosse falso e adesso sto male..perchè non ho più fiducia nelle persone, ma soprattutto incolpo me stessa per aver permesso alla mia ingenuità di avermi portata a questo punto..grazie per avermi risposto.

2 febbraio 2006

da Fabrizio

Ciao anonima...non vergognarti di scrivere qui, è un modo molto utile per liberarsi del dolore, io lo faccio spesso, l'ho fatto anke oggi dopo diversi giorni ke non scrivevo. Anke a me fa male vivere da solo, spero ke la nostra sia una situazione temporanea...se vuoi rispondermi mi fa piacere :)

2 febbraio 2006