CATEGORIE
da samu
Sto male... una lacrima...un'altra... non si fermano... caxxo sono al lavoro.. proprio qui..
L'ho conosciuta... 5 settimane fa... è entrata dentro di me, ha preso tutto quello che potevo offrirle e l'ha fatto suo... ha preso tutto...svuotato avidamente..ma con la delicatezza di una fata...mi ha fatto innamorare... ha riempito quel vuoto con tutto il suo amore.. le sue attenzioni e il suo affetto... ...
Ha baciato un altro... più volte..credevo di essere l'unico essere umano a poter sfiorare un angelo... quell'angelo... caxxo che male...qualcosa o qualcuno sta soffocando il mio cuore... chi caxxo è che stringe..sempre più forte...
Oggi l'ho vista... o meglio l'abbiamo vista perchè c'era anche lui... l'altro... lei si è messa a piangere...alza gli occhi verso lui...e con un soffio di voce: io sono innamorata di lui...DI ME... scusa...scusate...ho sbagliato tutto...le sue ultime parole. Le ho detto che è finita... è finito un sogno che stava cominiciando.. Come potrò piu fidarmi... cos'è questa sensazione... l'ho abbracciata... un'ultima lacrima...Aiuto...xfavore... qualsiasi cosa...
1 febbraio 2006 - Como
Categoria: Amore finito
da Anonima
Mi dispiace Samu per quello che stai passando. Ti abbraccio
1 febbraio 2006
da Aly
mi dispiace davvero per come ti senti adesso..capisco cosa stai passando, ma credimi prima o poi tutto ciò passerà e tornerai a essere felice..queste cose succedono, ma devi trovare la forza di rialzarti..un bacino..
2 febbraio 2006
da valentina
Ciao Samu ! l'unica impressione che ho avuto leggendo la tua dedica e' che tu in quel momento che le hai detto addio hai fatto parlare la tua bocca e non il tuo cuore... ASCOLTA IL TUO CUORE, se hai voglia di cominciare un sogno con lei prima di chiudere definitivamente guarda dentro di te... SENTI IL TUO CUORE! LUI SAPRA' CONDURTI NELLA STRADA GIUSTA. Ciao Vale.
2 febbraio 2006
da clarissa
CAVOLO!scusa se ho iniziato così la mia risposta ma sul serio mi hai fatto togliere il fiato! io non ho reagito come te, di fronte alle sue scuse, ho lasciato perdere e ho continuato ad uscire con lui...e sai perchè?? perchè sono debole ed è un classico farmi mettere i piedi in testa...quindi complimenti per la tua reazione...ora stai male, è ovvio, ma non pentirti di quello che hai fatto perchè ti assicuro che è la cosa più giusta, mi è capitato lo stesso, e ho deciso di perdonarlo...è stato lo sbaglio più grande! sxo di esserti stata d'aiuto, se hai bisogno sono qui! baci!
2 febbraio 2006
da eli
indubbiamente il suo comportamento non è stato corretto..ma tu, non hai mai sbagliato? non sei mai stato confuso? se ci tieni perdonala..sei anche lei come dice tiene a te, saprà riguadagnarsi la tua fiducia..non perdere qualcosa che potrebbe essere meravilgioso ed importante per le parole dettate dall orgoglio..non te ne pentirai..
7 febbraio 2006
da samu
dopo tutta questa bella storia...una cosa che va contro natura.. contro istinto:
la vedo.. respiro ogni parte di lei... è sopra di me.. ma una guerra tra spirito e corpo è in atto.. lei su di me... e la voglia non si traduce in eccitazione.. il nulla... ma nn mi fa male.. psicologicamente me ne frego... vai a capire ste cose..
8 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938