Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da lalla per tutti

vi e mai kapitato di sentirvi oppressa?o di aver paura di non riuscire a farcela e di deludere le persone a voi care? ho un padre ke e il capo di una ditta e una madre che e il capo di una banca, un fratello che e praticamente perfetto ed io, che frequento il liceo classico con ottimi voti, che nello sport sono un mito, che tutti i miei coetanei mi sbavano dietro e dicono ke ho il corpo perfetto e le ragazze del mio paese ke sono invidiose di me, e le mie 2 migliori amike ke mi sostengono nei momenti "NO"... beh voi direte dov'e il problema? il problema e ke mi sento sotto pressione, non ho mai sbagliato niente, non ho mai preso un brutto voto, non ho mai maritato la scuola, a volte pero il giorno prima dell'ionterrogazione, della gara di box o di qualunque altra cosa mi sento male e vomito perche se sbagliassi, se non arrivassi prima so ke io deluderei tutti... di questo non ho mai parlato a nessuno perche tutti mi giudicano dalle apparenze:la ragazza acqua e sapone con il fisiko scolpito e con ottimi voti, con questi 3 aggettivi mi descrivono tutti... nessuno si preoccupa che forse anke io avrei un anima, per qualche volta anke io vorrei provare l'ebrezza di andare con un ragazzo in moto, di mangiare fino a scoppiare, di fare a palle di neve fino a farti congelare le mani...anche cose semplici che pero per me cambierebbero la vita... ma mi hanno educata che devo sempre essere composta ed in ordine... non so piu cosa fare... per questo vi porgo questa domanda...

1 febbraio 2006

Categoria: Domande

da kikka

non t sembra 1 po squallido darti tutte queste arie dietro 1 computer???
vorrei vedere se 6 meglio te o 1 raga come me ke sfilo x vari stilisti, ma di certo non vengo a dirlo qui nelle dedike...xke credo ke agli altri nn interessi + d tanto!
cmq il mio konsiglio è d parliare cn le xsone ke t stanno attorno e fargli capire ke vuoi 1po la vita diversa!

1 febbraio 2006

da lalla

kikka guarda ke io non mi vanto, dico solo la verita, ke ho ottimi voti e vero e ke sono bella me lo dikono gli altri, mika io, e cmq anke io sfilo, ma non l'ho detto e invece tu si, quindi cio fa pensare ke TU sei quella ke si da le arie...

2 febbraio 2006

da Anonimo

tra tutte e 2...lalla, potevi semplicementi dire che sei brava a scuola e nello sport e non dire che ha ottimi voti e che un mito..kikka, accusi lalla e poi subito a dire che sfili per vari stilisti...un consiglio...ABBASSATE LA CRESTA BIMBE!!!!
poi, non penso che tu lalla sia la perfezione in persona, dici che non hai mai sbagliato niente...ma chi ti credi di essere??!!
è brutto sentirsi sotto pressione, lo so, però è anche stupido pensare che se uno si lascia un attimo andare allora..tragedia!!! siamo tutti umani, non siamo dei..vuoi mangiare fino a scoppiare..fallo!!, non pensare sempre a cosa pensano gli altri di te, ma pensa a te stessa!
una domanda...non è che sei tu che vuoi essere sempre la numero 1?
rispondimi...ciao

2 febbraio 2006

da kattiva87

tra tutte e due...lalla potevi dire che sei brava nello sport e a scuola senza dire "sono un mito" e "ottimi voti"; kikka, giudica e poi subito a dire che lei sfila per vari stilisti... MA KI CA**O VI CREDETE DI ESSERE?? lalla, dici di essere perfetta, lei, la signorina che non sbaglia mai!!! la perfezione in persona!! ma smettila...tutti sbagliano altrimenti non saremmo esseri umani, persone.
ti senti sotto pressione perchè, secondo me, tu non vuoi e non riesci ad accettare di essere come tutti gli altri, che commettono errori, che sbattono la testa..è ovvio che poi stai male e vomiti, hai una fifa atroce di sbagliare.
non penso che la tua famiglia sia composta da persone perfette...
vuoi un consiglio? comincia a dire: " io mi impegno al massimo, do tutta me stessa, se mi va bene ok, se sbaglio pazienza. so che mi sono impegnata. quello è un mio limite."
se sbagli non ti uccide nessuno...forse vedrai che le ragazze che ti invidiano incominceranno a farlo un po meno...a nessuno piace sentirsi sempre in ombra...te lo dico per esperienza: ho sempre avuto amiche "perfette" brave a scuola, curano il fratellino, aiutano in casa, simpatiche, sempe in ordine, adorate da professori e compagni di classe che pendevano dalle loro labbra.. e io? una ragazza nornale..sai come mi sentivo? una m**da, le ho odiate..poi quando anche loro hanno iniziato a dare i primi segni di "cedimento" sono andate in crisi...era troppa la paura di mostrarsi "normali"..beh ti devo dire giù dal loro piedistallo erano persone, alcune!, con poco da dimostrare...non sto dicendo che anche tu sei così..non ti conosco!, però sai è più piacevole avere di fianco un "umano" piuttosto che "l'incarnazione delle Virtù"!
mi farebbe molto piacere se tu mi rispondessi e mi spiegassi meglio il tuo problema, forse possso aiutari di più...
ciao

2 febbraio 2006

da lalla

grazie a tutti e 2 (e non a kikka) cmq no vi sbagliate, io non penso di essere la perfezione, solo ke se non sono una delle prime in tutto, la mia famiglia mi rinfaccia tutto e mi fa stare male... devo sempre stare in casa a studiare, e non posso fare le cose ke ho scritto di voler fare perke i miei non lo permettono, ho 17 anni e i miei ankora mi tengono come se ne avessi 10... non vedo l'ora di finire il liceo ed andare via da casa mia... ieri ho confessato a mia mamma ke a volte svengo perche sono alta 1.80 e peso 50 kg... sono sotto peso, me lo dikono tutti e lo so anke io... e sapete cosa mi ha risp: "svieni solo perke magari non hai molti zukkeri non e succ niente" ma io so ke non e vero, svengo perche faccio troppo sport, troppo studio e non mangio mai niente, proporzionalmente, secondo voi una raga di 1.80 quanto dovrebbe pesare in media?? risp grazie!

3 febbraio 2006

da ele

kikka dici ke nn lo dici ma a qnt pare lo hai detto...ma vergognatevi proprio tuttte e 2!!e tu lalla ringrazia dio ke hai tutto qst..nn parlo della bellezza parlo d tua madre e tuo padre, parlo d un fratello ke hai, parlo dei soldi ke t piossono xmettere d fare piscina, box e cose varie...nn dare mai niente x scontato e nn pensare ke t è dovuto xkè tutto da un momento all'altro potrebbe mancarti e rimarresti solo tu cn i tuoi rimpianti...ringrazio dio x quello ke hai xkè nn tutti hanno qst fortuna ciao

4 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »