CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da curiosa89 per tutti
da Anonimo
nn si tratta di maturità.. è semplicemente una scelta..
io ho sempre perdonato nn per maurità ma solo perchè mi è stato fatto talmente tanto male che alla fine ho deciso di dimenticare. altrimenti se fossi stata lì a pensare rimuginare nn sarei andata avanti.. perdono si, sempre, una sekonda possibilità spetta a tutti o quasi.. ma la terza no!!!!
1 febbraio 2006
da Anonima
Più che mature direi sagge.
1 febbraio 2006
da indy
bè..dipende da k cs bisogna perdonare..se s deve perdonare qlk d grosso d importante..k t ha fatto soffrire..bè qst persona s deve reputare matura e intelligete..ma poi dipende dalle situazioni..
2 febbraio 2006
da Io
Ha ragione Anonimo, una seconda possibilità SI', ma la terza NO! Non avrei così più rispetto di me stessa.
2 febbraio 2006
da Sabry
Non necessariamente. Secondo me sono mature le persone che si rendono conto delle situazioni e le accettano, capiscono le cause e le conseguenze delle azioni, delle loro e di quelle degli altri. Non è detto che debbano per forza perdonare, dipende dal danno subìto. Ci sono cose imperdonabili, ma accettabili e superabili col tempo.
ciao
2 febbraio 2006
da titti86
ciao, sekondo me in tutto ci vuole metà e metà..una che perdona sempre alla fine risulta anke 1po scema, xkè se uno sa che una perdona sempre anke nelle cose che nn è giusto perdonare, sbagliano e sanno che tu perdoni.. e cosi kontinueranno a farlo! qualche volta s puo perdonare..ma dipende anke kosa ha fatto.. sull'aspettare sempre c vuole1limitite, xkè sempre come il perdonare se la cosa è di lungo termine se no approfittano a sapere che qualcuno è sempre ad aspettare loro.. nn kredi?sekondo me c vogliono sempre dei limiti.. in ogni kosa. in bokka al lupo!
2 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938