Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Nico per tutti

Eccomi qua a scrivere la mia ultima dedica su questo sito che tanto mi è stato vicino in questo momento per me non felice.Ho perso ragazzi e non perchè mi sono arreso, ma perchè a un certo punto mi sono trovato da solo ad affontare tutto e tutti.Ma soprattutto ha perso il mio cuore nel momento in cui ho saputo delle cose che mai e poi mai avrei immaginato.Di una cosa sono fiero, ho avuto il coraggio di parlare con il papà della mia ex ragazza che devo dire molto gentile ma furbo ha scaricato tutto su sua figli, dicendo che non era contrario alla nostra storia ma voleva solo mettere alla prova i sentimenti della sua cara bambina.Sapete il risultato?lei mi ha voltato le spalle dicendo a suo padre che era cosciente che si trattasse di una infatuazione, mentre a me faceva credere altre cose.Sono deluso ma mi passerà in qualche modoo la ringrazio per avermi fatto capire i suoi veri sentimenti.A tutti voi dico che è bellissimo stare con la persona amata, ma dopo quello che mi è successo dico pure di essere razionali soprattutto in amore quello che non ho fatto io.L'ho amata più della mia vita e alla fine sono stato ripagato nel modo in cui non avrei mai pesato.Ora ho solo bisogno di dimenticare e di leccarmi le ferite, ma vi assicuro che ci metterò tutto me stesso affinchè passi nel più breve tempo possibile questo brutto periodo.Una cosa te la devo dire:ti ho amata, ti amo e forse ti amerò ancora per tanto tempo, ho commesso un solo errore da quando sto cn te quello di amare te più di me stesso.

2 febbraio 2006

Categoria: Amore finito

da Giorgia

Ciao Nico, le tue parole sono bellissime... devi averla amata proprio tanto!
Non so che dire ma ti posso assicurare che sei lei si è comportata cosi di fronte al tuo amore e ai tuoi sentimenti significa che non merita di avere accanto un uomo come te...vedrai che ce la farai a superare questo momento devi solo avere fiducia in te stesso!!!

Bacio

2 febbraio 2006

da Jennifer

Caro Nico, bellissime parole, mi dispiace molto per ciò che ti è successo, spero che tu possa ritrovare presto la felicità.
Buona fortuna!
un abbraccio

2 febbraio 2006

da pamy

...io ho sbagliato, lo so...ma non ho fatto gli errori ke pensi tu...QUELLO NO!!! sai ke non lo avrei mai fatto!
E poi xkè non racconti anke di come ti sei comportato ieri dopo l'università?? mi hai spaventata davvero tantissimo...forse x la prima volta ho avuto paura di te, cioè...ho avuto paura della persona verso cui provo dei sentimenti...ho avuto paura di ciò ke avresti potuto fare...e poi?? parlare con mio padre senza kiedere cosa ne pensavo io e raccontargli tutto...hai sbagliato...ti avevo detto ke non era ancora il momento, ma tu inca**ato com eri ieri mattina hai agito d'impulso!!!
Mi dispiace troppo x tutta questa situazione...non doveva andare così...
So di averti deluso in qualke modo, ma sappi ke anke tu mi hai delusa tanto ieri mattina con il tuo comportamento...quamdo sei inca**ato tu non ragioni e questo non è bello!!!
Un'ultima cosa... sappi ke x me nessuno mai sarà come te...nel bene e nel male...
Baci Pamy...

2 febbraio 2006

da Elena

Nico la tua dedica è piena di amore, forse sei stato fortunato a scoprire adesso come è fatta veramente la tua ex, nella vita niente succede per caso.Penso che tu sia un bravissimo ragazzo con tanti dono speciali.Vorrei tanto conoscerti che ne dici???

Baci baci...

2 febbraio 2006

da nico

Quando ho parlato cn tuo padre ero calmissimo e serenissimo, l'ho fatto per te per noi.Poi se lui ti ha detto una cosa per un'altra non lo so, a me ha detto che aveva apprezzato il mio coraggio e la mia determinazione nel difenderti.Certo quando mi ha kiesto il perkè tu volevi non si sapesse di noi mi ha fatto pensare.Sapere ke avevi ammesso a lui ke per te ero stato solo una sbandata è dura da digerire.

3 febbraio 2006

da Giorgia

Nico non ci ricascare non ti merita.pamy se il mio ragazzo avesse fatto quello che ha fatto nico con tuo padre sarei stata felicissima a me sembra che tu non apprezzi niente di questo ragazzo.Nico fatti forza e dimenticala se non ti vuole non ti merita e vedrai che la vita presto ti sorriderà.

3 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »