Pensieri

da hajar per tutti

sono le 8.00...mio padre è appena uscito mi aveva staccato l'adsl..e glielo rubata perchè devo sfogrami qui...oggi era una giornata soleggiata...ma qui in questa camera faceva e fa tanto freddo..si batte i denti dalla paura..paura di ogni cosa ke fai perchè poi mi dico e se viene a saperlo? quello mi picchia ancora..e poi mi fanno male le sue parole e mi ripicchia ancora perchè quando dice quelle parole io mi tappo le orecchie per non sentire, inizio a piangere e penso alle cose più belle di quseto mondo...fregandomi di lui e lei...ke ti dicono " nn lasciarti i capelli scioloti, inizia a pregare, non seguire quelle tue amike ke ti portano nella brutta strada" e io? io faccio finta di nn sentire mentre mi danno della put***a dietro le spalle..mi dico sempre " e adesso hajar ke fai? t'amazzi? no ti dici perchè se no li fai soffrire, allora poi ti pulisci le lacrime, sospiri e dici: sopporta..fai finta di niente" ogni giornata è così per me e poi il giorno dopo a scuola torno con il sorriso stampato in faccia a ridere e skerzare...chi leggerà quseta dedica penserà questa 15 enne è proprio sfigata..sarà così ma io sn forte vado avanti sopporto tutto perchè io nn esco cn le amike il sabato sera o la domenica perchè io mi sn persa tutte le gite...perchè loro mi fanno un male atroce ho passato le pene dell'inferno e le sto passando ancora desso..ma vado avanti anche se sempre con quel groppo in gola ke nn si scioglie..mamma mia ke vita..nn riesco a credere ke la vita sia diversa solo xkè uno ha un' altra religione o cultura... mi piacerebbe tanto essere come le mie amike ke il venerdì sera pensano a come vestirsi il sabato sera mentre io no..mi siedo qui davanti con le cuffie in testa ad ascoltare le canzoni più belle ke ti fanno ricordare le persone e i momenti più belli e più importanti della tua vita...oggi veramente nn sapevo ke fare volevo sfogarmi con la mia migliore amika ma ci parliamo appena..allora mi sn messa sotto le coperte e mi sn messa a leggere tutti i diari e lettere dei miei amici..mi sembra ke mi stia crollando tutto adoxo ma poi mi guardo attorno e vedo loro GLI AMICI il dono più bello..meno male ke ci sn loro anke se li vedo solo a scuola..mi accontento lo stesso... il problema è qui..in casa con persone ke mi odiano..ke nn mi capiscono ke nn vogliono accetare le mie scelte...ma vabbè ..in fondo la mai vita è destinata a essere così..quindi continuerò a viverla..
VI AMO AMICI MIEI

2 febbraio 2006 - Pordenone

Categoria: Pensieri

da Angel75

ciao Hajar, senti...va bene la religione ma non puoi permetterli di farti del male mettendoti le mani a dosso!!! per favore non continuare a farti maltrattare in questo modo!!! chiedi aiuto, denuncia tuo padre...fai qlc!

3 febbraio 2006

da Deborinah

Ciao stellina,
vorrei riuscire ad aiutarti in qualche modo ma mi è difficile e quindi mi sento una xsona inutile...6 riuscita a darmi tanto in così poco tempo e x questo ti devo ringraziare a vita!! 6 una xsona semplicemente fantastica a cui mi sn legata tantissimo...gg mi hai messo una mano sul braccio e strigendo mi hai sussurrato:"Debsss, sta salendo mio padre" e ho visto i tuoi okki scuri gonfiarsi di preoccupazione e mi sn sentita una schifezza xkè nn sapevo cs dirti, cm aiutarti...vorrei fare qualcosa x te...anzi, devo fare qualcosa...anke se a scuola 6sempre solare so k in fondo 6triste...mi disp vederti così...pensare k gg rimani a casa e vorrei k uscissi cn noi...cm l'anno scorso, k aspettavi la corriera da me...ricordi?? va beh...riusciremo a vincere insieme questa guerra...promesso!!!
un baci8 usher e...w zazzy, andrea e il piccolo pigrone...!!

3 febbraio 2006