Sfoghi

da luigi per tutti

mi ha abbandonato la persona piu importante della mia vita in cui ho condiviso tutto insieme a lei. due anni di belle cose fatte e dette, promesse che oramai nn possono piu essere mantenute. come si fa a gettare tutto in fumo? senza motivo mi ha lasciata. che vita di m**da vorrei suicidarmi ma ho paura di farlo. ci sto pensando fin troppo. c'e' qualcuno che mi sa dare consigli oppure c'e' gia passata? aiuto

2 febbraio 2006 - Foggia

Categoria: Sfoghi

da vale

luigi ti capisco benissimo..anke a me è successo due anni fa di essere lasciata dal mio ragazzo dopo 4 anni che stavamo insieme e all'inizio stavo malissimo come te ora e ci ho messo molto a dimenticare.. però ora grazie agli amici e alle nuove conoscenze che ho fatto stando sempre in giro.. ora sono contenta che mi abbia lasciato perchè vivo molto meglio senza lui!!
Il segreto è proprio questo: devi uscire e divertirti anke se non ne hai voglia e vedrai che incontrerai xsone ke valgono molto più di lei..io ora sto bene anke se chiaramente non si dimenticheranno mai gli anni passati cn una xsona amata però vedrai che il tempo te la farà solo ricordare e nn farti stare male come ora!!
Il mondo è pieno di ragazze magari molto meglio di lei.. se lei ti ha lasciato vuol dire che la xsona giusta per te è ancora qua fuori che ti sta aspettando!!
Auguri di cuore..

3 febbraio 2006

da sweet girl

Guarda purtroppo queste penso che siano le dure prove che la vita ci mette davanti.
Soffrire tantissimo per la perdita di una persona senza la quale ci sentiamo più deboli o probabilmente proprio inutili.
Ma le prove sono fatte per essere superate.
Cesare diceva che non esiste dolore che noi non siamo in grado di sopportare, quando io sto male e penso a questa frase mi accorgo che è vero.
Anche io ho perso persone per me importantissime, punti di riferimento nella mia vita.
Il dolore è stato lungo e intenso, una morsa allo stomaco tutti i giorni mi accompagnava per tutto il tempo, le lacrima ormai scendevano da sole.
Ma poi inevitabilmente quel dolore passa e anche se sembra difficile crederci si è pronti a ricominciare.
Mi raccomando, non fare stupidaggini.
anche io dico sempre a me stessa che se dovessi perderlo mi ucciderei, ma infondo so che sarebbe una stupidaggine perchè magari proprio dietro l'angolo c'è una persona fantastica che ci aspetta.
La vita è bella proprio perchè è imprevedibile!
BUONA FORTUNA, mi auguro veramente tu possa superare questo momento il prima possibile.

3 febbraio 2006