CATEGORIE
da Carlo per juventina
Ma perchè parlo ancora di te?Io davvero non lo so.E' tardissimo e nella mia mente arrivi tu.
Oppure, forse lo so.Perchè ti ho amata tanto.E quanto tempo è passato!Sai, questi anni di solitudine sono serviti a farmi capire una cosa:che avrei dato tutto per te, ti avrei amata per tutta la vita.Avrei desiderato essere migliore, per te, solo per meritarti.Sarei stato felice e alla vita avrei chiesto soltanto di poterti amare.Invece no, ho dovuto gettare via i miei sentimenti, sprecarmi in conoscenze affrettate, perdermi in ore di solitudine, girare nei soliti locali al venerdì,al sabato...guardami in giro, guardarle tutte, perchè la solitudine pesa, e ti fa sentire sconfitto e senza valore.Ho dovuto far finta che non eri tu così spesso nei miei sogni...e quanta rabbia quando ti sognavo dopo anni che eri andata via dalla mia vita!Sognavo i tuoi occhi, non potevo sbagliarmi.
Con te mi sentivo così speciale e fortunato...da quanto tempo non provo più quella sensazione!Ma c'era altro da fare.E così è venuta la laurea, e non ho forse desiderato che fossi la mia ragazza, con me e la mia famiglia alla festa?E quante volte, perchè negarlo?,a Natale e agli inizi di anno avrei voluto averti accanto...quante volte mi sei mancata...quante volte!Anche ora, vedi,se potessi scambiare la mia vita per la tua non ci penserei un momento.
Quanto siamo lontani!Hai il tuo uomo, stai bene, lo sposerai.E' l'uomo della tua vita.Non saprà mai quanto l'ho invidiato...non lo conosco neppure, ma immagino che sia speciale perchè tu lo sei.
Sono uno stupido, lo so, a fare questi discorsi dopo tutto questo tempo.
Sono così cambiato.Sono diventato triste, c'è poco da fingere.Sono una persona triste, per te e per questi anni di solitudine a cui stento quasi a credere...Sperare...ma non so cosa sperare, mi sento perso.A osservare la mia vita scorrere senza amore.Quanto mi manca!Il mio cuore sta inaridendo.
Quella sera che siamo andati al cinema da buoni amici, qualche anno fa, eri seduta accanto a me.E io pensavo a come sarebbe stato tutto diverso se tu fossi rimasta con me.Mentre tu mi parlavi, con la tua voce diventata ormai rara per me, e mentre sorridevi, io pensavo a come tutto avrebbe potuto essere diverso.Ti avrei accompagnata a casa, ti avrei dato il bacio della buona notte e tornando a casa mia mi sarei chiesto perchè mai ero tanto fortunato, io,un ragazzo come tanti...No, non sei mai stata un'amica.E ti chiedo scusa per questo.Almeno adesso sai perchè io non ti cerco mai, non ti scrivo, non ti chiamo...Ma starti accanto anche solo per una pizza o per un caffè mi getta nel rimpianto.Ti vorrò sempre bene, sempre.Molto più di quanto dovrei, lo so, ma è inutile,è proprio inutile...è inutile provare a fingere che sei una come tante per me.
3 febbraio 2006
Categoria: Amore finito
da me
carlo...che dirti...non trovo le parole per commentare la tua dedica, m dovevo risponderti. e sai perchè?perchè mi è venuto un nodo in gola a leggre queste righe...xchè io dopo5anni lasciai il mio ragazzo...da lì sono passati3 anni e lui percepisco e so da amici in comune che si è solo perso in storielle fasulle. i suoi occhi li vedo pieni di rabbia verso dime...una reazione diversa dalla tua ma pur sempre conseguenza di un sentimento che ancora è vivo in lui...x me, che invece ho la mia vita e un'altra persona accanto. leggi la dedica se vuoi che scrissi al mio ex nella categoria "perdono" da me per primo amore di circa2 settimane fa.
Ecco perchè mi ha toccato molto la tua dedica, e poi perchè tra le righe ho intuito che non sei un ragazzino...(parli della tua laurea), ma che le tue sono parole di un uomo ferito e ancora perdutamente innamorato.ti faccio con tutto il mio cuore lo stesso augurio che ho fatto al mio primo amore...di tornare ad amare ancora, di tremare ancora tra le braccia di un'altra e di fare della storia passata un dolce ricordo di un pezzo della vostra vita...
un bacio!
3 febbraio 2006
da pentita
anni fa ho amato in modo folle e totale 1 ragazzo che ancora ora non riesco a dimenticare... ma x me è troppo tardi, sono sposata...vuoi fare la mia fine? riprovaci! magari c'è speranza.
3 febbraio 2006
da Carlo
Grazie ragazze, siete state dolcissime a rispondermi...
Non riproverò con lei, ha la sua vita, davvero,non dico per dire...ormai è andata.Mi ha interessato molto leggere l'altro punto di vista, cioè di chi lascia.Per fortuna io a lei non penso sempre ma solo alcuni periodi...se no ero fritto.E comunque le vorrò sempre bene, sicuro.
Un bacione a entrambe.
4 febbraio 2006
da federica
ciao carlo! anche io sono ancora innamorata di un ragazzo che ormai non mi risponde più ai messaggi, alle chiamate nemmeno come amici! è da 4 anni che lo amo ancora anche se ho avuto altre persone pensavo a lui, su cosa faceva e a cosa pensava! adesso sto tra quasi un anno con un ragazzo dolcissimo ma certe volte mi viene da pensare a lui! vai avanti e vivi la tua vita al meglio che puoi! un bacio e in bocca al lupo!
9 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938