Sfoghi

da Mari from Sicily per Ki mi capisce

Adesso è venuta l'ora d sfogarmi:sn delusa, delusa d una mia amica k si è servita d me x ben 8anni!Questa mia amica(anzi nn è più1vera amica) si kiama Marzia, siamo insieme a scuola dall'asilo, adesso siamo in 3 media e lei quasi nn mi considera più...Abbiamo una caratteristica in comune:siamo molto brave a scuola, le + brave della classe...Adesso lei mi sta sembrando sempre più invidiosa d me, forse xké io con meno sforzi e in meno tempo ottengo dei risultati uguali o spesso maggiori di lei...Così nemmeno mi parla più e fa finta di nn sentire qnd la chiamo;poi mi parla alle spalle, mi prende in giro...Insomma, io nn riesco più a stare così...Lei mi usa sempre come ruota di scorta:quando è sola sembra veramente un'amica, ma a scuola lei con me è Cattiva.X favore aiutatemi, io la voglio bene e nn voglio perdere la sua amicizia!

3 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi

da ciccy89

ciao!!!secondo me devi parlarle e dirle tutto quello ke hai scritto quì...provate a kiarire xò se poi vedi ke lei continua ad essere cattiva con te e a parlarti dietro è meglio ke la lasci xdere xkè nn è 1vera amika, lo so ke ti sembrerà impossibile ma vedrai ke nel corso degli anni incontrerai tantissime altre amike o amici ke ti vorranno veramente bene...in bocca al lupo...bacioni..

3 febbraio 2006

da div87

ciao! mi sono trovata anch'io nella tua stessa situazione quando ero alle medie. era la mia migliore amica dalle elementari, siamo finite nella stessa classe alle medie e da lì è iniziato tutto. non l'ho mai detto a nessuno, ma ho passato 3 anni d'inferno. non riuscivo più ad andare a scuola, stavo malissimo. ha inizito a prendermi per il cuolo insieme alle altre mie compagne di classe. è stato un incubo. ho sofferto come non mai e ne porto i segni ancora adesso. pensa cosa ha avuto il coraggio di dirmi:"sai tu non sei mai stata la mia migliore amica, è sempre stata daniela!". beh da lì sono cambiata. ho smesso di credere all'amicizia, non mi sono + fidata di nessuno. non mi sono mai più aperta con una persona ed è bruttissimo. poi io sono già molto orgogliosa di mio qundi nn ho mai chiesto aiuto a nessuno. adesso ho 18 anni, e non so cosa significhi la parola vera amicizia. non ci credo. anche perchè recentemente sto attraversando un periodo come quello delle medie. una ragazza che conosco da 11 anni!!!!ora si è trovata il ragazzo e io sono la ruota di scorta! neanche il regalo per i miei 18 anni mi ha fatto! ora non esco più con lei. mi sento traditi e umiliata. sai sono cambiata tantissimo: sono dura, cattiva e acida. non sono felice di essere così, ma non mi sono mai confidata con nessuno, troppo orgoglio.
l'unica cosa che ti posso dire è ignorarla completamente. sai, quando ho incontrato la mia ex migliore amica delle medie, le ho fatto un mega sorriso a 365 denti. e tutta dolce le ho detto"ciao, come va, da quanto tempo.." ero l'ipocrisia fatta persona. lei ci è rimasta di m**da, quando mi vede gira la faccia dall'altra parte...è brutto dirlo ma è una bellissima sensazione!
se vuoi rispondermi sono qui...buona fortuna...

3 febbraio 2006