Aiuto

da anonimo per aiutatemi

ciao, la mia situazione è veramente difficile da spiegare.. ma arrivo al punto.. sono innamoratissimo di una ragazza ke però ha 1 anno in + di me, lei è una semplice, allegra e alcune volte timida..
noi ci vediamo insieme ad alcuni nostri amici solo il sabato a casa sua o di qualkuno degli amici ke sono + grandi di me e di lei.. i miei rapporti con lei sono molto semplici nn sono stretti, alcune volte penso di nn conoscerla bene anche se ci conosciamo da parekki anni.. il problema è ke vorrei tanto abbracciarla e dirgli ti voglio bene e confessarle tutto.. ma poi nn saprò ke conseguenze avrebbe.. lei è tutta la mia vita, ho paura di perderla facendo così, anke xkè nn ho nessun altro modo.. nn vorrei neanke aspettare troppo tempo sennò mi pentirò e ci starò molto male, è importantissima la sua amicizia, ma io l'amo, è diverso e sto soffrendo molto.. vi prego come posso fare...? grazie di tutto

3 febbraio 2006

Categoria: Aiuto

da ciccy89

ciao!!!!secondo me devi kiederle di uscire xòda soli senza i vostri amici, così vi conoscete meglio e magari riesci ad eprimere di più kosa senti x lei!!!magari anke lei ricambia e quindi ti vede cm più di 1amiko...seconodo me devi farti coraggio e parlarle..lo so ke adesso ti preoccupi di quello ke succederà dopo, xò nn ci devi pensare xkè se tu la ami cm hai scritto è meglio anke x te dirle ke la vedi cm più di 1amika...sennò col passare del tempo ti pentirai di nn averlo fattoo, anke xkè magari cm ti ho scritto prima lei potrebbe provare le stesse kose ke tu provi x lei...in bocca al lupo...bacioni:o)

3 febbraio 2006

da erre

ciao.. l'unica è parlarle a cuore aperto.. non tenerti dentro un sentimento così bello, così forte, così importante.. parlale.. non sai cosa potrebbe provare lei.. dai, coraggio
bacio

3 febbraio 2006

da Pallina

nn cè altra soluz. se nn dichiararsi..
il mio migliore amico 1gg l'ha fatto emi disse che nn importava la mia reazione o le mie intenzioni xkè lui doveva dirmelo in nome della trasparenza che cè sempre stata nel ns rapporto.
nn fu facile xme..qsto cambiamento mi spaventava e nn volevo perderlo...lui si accorse che la cosa mi aveva turbato e mi promise che il ns rapporto nn sarebbe cambiato e che avrebbe fatto di tutto xsoffocare qsto sentimento.
dopo mesi il suo sentimento è esploso xforte gelosia vs 1ns amico comune che a me piaceva molto...mi disse che nn poteva essermi +amico xkè mi amava, nn poteva far finta di nulla e anche se sapeva di potermi xdere ha preferito essere onesto cn se stesso.
3mesi assurdi xme xcapire se era amore o forte amicizia, ci siamo spinti oltre e ci siamo baciati...io ero dannatamente confusa e esasperata..volevo tornasse la pace perduta e smetterla di fare introspezione.
molto prima di Natale la rottura xkè nell'indecisione ho scelto di dirgli che volevo mettere 1punto a quei mesi burrascosi e che xme lui nn era 1amico ne l'amore ma semplicemente 1altra cosa.
sono 2mesi che nn ci vediamo...ho provato ad avere 1contatto via sms, gli ho kiesto di incontrarci e nulla.
so ke mi ama troppo e vedermi gli farebbe cadere tutte le difese che ha cercato di costruirsi...mi manca da morire e ti confessso che molte volte sento sia amore qllo che ho nel cuore, vorrei andare dalui e dirglielo poi mi blocco xpaura..nn tanto xme ma xlui xkè nn voglio farlo soffrire magari avvicinandomi e poi ripensandoci..ma intanto nn lo saprò mai se nn rischio... medito..!!!
nn so quale sia bene la tua situazione ma in ogni caso devi dirglielo e rischiare xkè nn potrai mai sapere nulla se nn ci provi e stare accanto a qualcuno facendo l'amico qndo invece senti amore è 1strazio...lui disse che all'inizio controllava se stesso ma col tempo era troppa la voglia di sentirmi solo sua e impossibile nascondere qllo che provava.
Nn illuderti quindi di nascndere tuoi sentimenti xpaura di perderla.
Sii sincero e poi insieme affronterete la situazione...ci potrebbe essere 1lieto fine immediato o lontano oppure 1allontanamento xpoi ritrovarsi in futuro ma in ogni caso i legami forti nn si spezzano facilmente... e io so che 1gg vicino o lontano tornerò tra le sue braccia..potrebbe essere stasera stessa.
Ciao

3 febbraio 2006