Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da stefania

sto mandando la mia vita a rotoli e nn sto facendo niente x evitarlo. la mia sottospecie di ragazzo se ne frega di me se ne frega di chi sono e soprattutto se ne frega se sto male..mia madre mi odia..mi odiano tutti i nn ci voglio + stare qui, e si voi mi direte che è un ragionamente stupido ed egoista ma io davvero sto male sai cosa vi dico..l'ultima cosa che mi rimane da fare è realizzare quel sogno che mi è sempre premuto fare..imparare a volare sentire anche per un secondo il vento che ti attraversa il volto violentemente e nn mi importa se mancherò a qualcuno xkè alla fine nn sono neanche una bella persona xciò..grazie Dio del dono che mi hai dato ma ora nn lo voglio + perciò te lo restituisco..

3 febbraio 2006 - Ascoli Piceno

Categoria: Sfoghi

da BELLA

no!!! cosa fai??? so che ci sn momenti in cui si vorrebbe dire addioa tutto e a tutti..ma chi ti circonda nn vuole dirti addio!!! siamo giovani..abbiamo tantissimi anni ancora da vivere e goderci al massimo..ti prego nn fare ca**ate...

3 febbraio 2006

da stefania

nn credere che sono una bambina stupida è solo che io sto male davvero e una volta sto periodo l'ho passsato e nn riesco a pensare di ripassarlo un'altra volta..piango tutto il giorno sono stanca e l'unica cosa che forse mi riesce e reggermi sopra le spalle dell mie amiche che stanno peggio di me..nn è giusto xkè devo continuare così continuare a farmia male..x una volta vorrei che il mio volto si spegnesse con un sorriso nn voglio che le mie amiche miricordino come la ragazza dagli occhi spenti voglio che mi ricordino come ero prima la ste sorridente orgogliosa e piena di sogni che nn si abbatteva x niente...ringrazio davvero della vita che mi è stata offerta ma la mia storia la scelgo io xciò...grazie cmq x avermi ascoltato era tano che qualcuno nn mi ascoltava!

3 febbraio 2006

da Fabrizio

Ciao Stefania...mi dispiace molto, so come ti senti, anche io mi sento odiato da tutti...però se ci facciamo forza l'un l'altro possiamo superare questo periodo e potremmo trovare la gioia, anche io ho pensato al suicidio ma non ci renderebbe felici...se altre persone sono felici, possiamo esserlo anche noi...non morendo, ma vivendo...Stefania io ti offro il mio appoggio per superare questo momento, per favore accettalo...ma più di tutto non morire...con me puoi sfogarti quanto vuoi, vivo una situazione quasi identica alla tua, ma ti prego non morire...non adesso che hai qualcuno che ti vuole bene e piangerebbe per te...io.

4 febbraio 2006

da erika

É vero... BELLA ha ragione..sono schizzi che possono venire per cose che a volte ci creiamo noi..le mamme non odiano..i ragazzi sono stronzi, ma è la loro natura.
bisogna dire stop a quello che ci fa soffrire, uscire di casa, cambiare colore ai capelli, salutare tutti quelli che passano, sorridere se calpesti ciò che ha lasciato il cagnolino che trovi 10 metri più avanti..fare una corsa e sentire il vento addosso..scoppiare in una risata per capire che le cose più semplici che ci passano accanto tutti i giorni sono quelle che con niente ti cambiano la vita..
ogni persona è bella quando è convinta di esserlo...
un abbraccio fortissimoooo

4 febbraio 2006

da stefania

nn pensavo di trovare risposte alle mie tante insicurezze grazie a voi invece è così..sapete cosa vi dico xkè morire x qualcuno che mi odia ci sono tanti altri motivi per vivere...sto male nn lo nego ma ieri una mia amica mi ha scritto una lettera e bhè vi sembrerà una ca**ata ma quella lettera m'ha cambiato la vita...mi ha fatto capire che nn voglio morire xkè nn voglio lasciare il mio amore non voglio che lei versi lacrime x qualcosa che si può evitare..cmq sto periodo lo voglio passare e forse con l'aiuto delle vostre parole e delle lacrime di chi mi sta vicino riuscirò a smettere di piangere...davvero grazie mille..avete fatto tanto per me..

4 febbraio 2006

da Fabrizio

Che bello Stefania...non potevo ricevere risposta migliore...ricorda che io sono sempre qui

4 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »