CATEGORIE
da RagazzaTriste per TUTTI
Ho un enorme dubbio... non so come comportarmi con una ragazzo, non siamo mai usciti in sieme, ma da sei mesi ci sentiamo e ci cerchiamo. L'altra settima ho paura di averloperso per sempre. Ero Triste per i fatti miei, quando ci siamo visti io ho incominciato a essre assilante e a fare un sacco di domande, quando so che lui non parla molto e così abbiamo quasi litigato e lui ha detto che siccome ci tiene a me non è giusto stia così male per lui, che lui non è la persogna giusta per me perchè non sarebbe in grado di rendermi felice, che un giorno capirò e lo ringrazierò.Io ho reagito da pazzoide (e ora me ne vergogno un po')gli ho detto di non permettersi di decidere per me che non era vero, ecc. Lui è andato via e non ci siamo più visti. Voi penserete che sono proprio pazza, ma io ci credo al fatto che ci tiene a me, ed è questo che mi fa arrabbiare, perchè non sa che il solo vederlo mi rende felice.
Ora non so cosa fare, mi piacerebbe potergli solo dire che io non gli chiedo nulla, voglio solo conoscerlo meglio, se vorrà, ma soprattutto non vorrei che ora quando ci vediamo facesse finta di non conoscermi o mi evitasse perchè sarebbe questa la cosa che mi farebbe soffrire di più.
Secondo voi cosa dovrei fare??... Grazie di aver letto la dedica, non sapevo con chi parlarne, mi sento tanto sola... Baci
3 febbraio 2006
Categoria: Dubbi d'amore
da lisa
Normalissima la tua reazione, tranquilla non è da pazzoide, ma di una persona che ama un altra persona e teme di perderla. Lui avrà capito che stai soffrendo, stai tranquilla, bisogna dire che è stato sincero e onesto e questo devi apprezzarlo, non ha giocato con i tuoi sentimenti. Frequentalo se ci tieni tanto, dopo tutto non è detto niente nella vita, un giorno può iniziare a vederti con occhi diversi e anche iniziare ad amarti, ma tieni i piedi per terra non concentrarti solo su di lui anche se soffri e lo ami in silenzio. Più lo opprimi più lui cercherà di andarsene, più lo lasci libero e più possibilità avrai. Comunque io terrei una bella amicizia adesso con questo ragazzo, per quello che è successo non starci così male: chiarisci subito e scusati, dimostrerai grande maturità. Un abbraccio e imbocca al lupo!
3 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938