Mi manchi

da piccolina 83 per papy

Ciao mio caro papy
Hai visto?Questa volta non c'eri.Ho avuto una delle mie crisi renali e il mo istinto è stato "chiamo subito papà",ma tu non ci sei più papy caro.
Fin da piccola soffro di questa insufficienza renale che mi costringe a dei ricoveri ospedalieri almeno 3-4 volte all'anno, anche se poi per il resto mi permette una vita normale.Ma quelle volte in cui le crisi si presentavano c'eri sempre tu accanto a me, ad accompagnarmi in ospedale, a farmi ridere anche se stavo male.
Quata volta no.Sono due mesi che hai scelto l'immensità del cielo alla tua famiglia, ci hai traditi.COme hai potuto farlo?!!
Mi manchi papà sai, specialmente in questi momenti.
Ho bisogno di mio padre, del mio miglior amico.
Ti voglio bene papà.

5 febbraio 2006

Categoria: Mi manchi

da Antonio

Ciao Piccolina.Non so xchè ti rispondo ma mi va di farlo.Anch io sono rimasto solo e due mesi fa mia madre è partita in cielo lasciandomi solo e con un gran vuoto dendro.ma in questi giorni mi è capitato la cosa piu bella della mia vita, è riuscita a parlarmi assicurandomi che nel caso di bisogno e quando mi sento male lei è con me in qualsiesi momento.Sono sicuro che anche il tuo Papy è sempre al tuo fianco in ogni momento, solo che non riesci a sentirlo, loro non ci lascino mai soli.Lassu hanno un solo e unico scopo ed è quello di non lasciarci mai soli.Non prendiamola male se è cosi e non stare male xchè loro non lo vogliano.é difficile accettarlo ma si deve reagire in senso positivo anche se ci mancano da morire.Se hai bisogno di sfogarti, io ti sono accanto.Ciao Piccolina.Antonio.

5 febbraio 2006

da Piccolina 83

Grazie Antonio, le tue parole mi sono di conforto.

5 febbraio 2006

da giulia

Sai, io ho sempre sperato ke 1 volta morti si vada tt in paradiso cn il sl eduniko scopo di far felici le xsone ke da sotto m guardano e stanno male x me... E sinc nn mi interessa sapere realmente cm stanno le ks, mi piace pensare csi, e quando lo faccio sto meglio... Ho xso il mio best friend in 1 incidente d'auto, c soffro molto ma all'idea ke lui ora sta bn ed è felice m rasserena 1 attimo...E sn sicura ke da lassù mi guarda e mi protegge... cosi sta facendo anke il tuo papy...Ti vuole bene, e x qst sarà sempre cn te ovunque parte tu sia e dovunque sia lui... un grosso bacio

6 febbraio 2006