CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da okkioniverdi per tutti
probabilmente molti di voi arriveranno a un punto della loro vita e dovranno fare una scelta, difficile e dolorosa.una scelta in cui perderete qualcosa, per forza.mi rivolgo a tutti voi.per favore, pesateci una, due,cento, mille volte prima di tradire una persona.non sto parlando di "mettere le corna" a un ragazzo, ma di tradire un'amica/o...
purtroppo a me è successo, e mi ha tradito una delle persone più importanti della mia vita.credo sia il dolore più grande.sapere che ti ha tradito, e in che modo poi.nel modo peggiore di tutti, in un modo terribile.non importa dire quale, posso solo dire che non la posso assolutamente perdonare, nonostante che darei la vita per riaverla.11 anni.la conoscevo da 11 anni.tutto mi ricorda lei, ogni posto, ogni oggetto.tutto.
pensateci prima di tradire un'amica, pensateci,ma poi alla fine non lo fate.è la cosa peggiore che esista.farà crollare l'altra persona.io vorrei poter tornare indietro e abbracciarla di nuovo, perchè adesso è tutto diverso senza di lei.ed è molto molto peggiore.
Dio, come mi manca.è come se mi avessero strappato il cuore, sul serio.so che non sarà facile andare avanti, sarà difficile rifarsi una vita senza lei.ero sempre a casa sua, o lei da me.ci scambiavamo vestiti, trucchi,cd.ridevamo insieme, piangevamo insieme.uscivamo, e eravamo costrette sempre a tirare l'altra fuori dai guai.
E ADESSO, CHI MI RIDARà QUESTI MOMENTI?ho un'altra migliore amica, si,però la persona di cui parlo era qualcosa di diverso, non era un'amica, o un'amica del cuore.era qualcosa di più.era parte di me.
l'avevo conosciuta 11 anni fa, quando avevo solo 3 anni, e tutto il mondo da conoscere.lei mi aveva morso un braccio, e in tutta risposta io le avevo mollato un ceffone.da quel momento non ci eravamo più lasciate.ho condiviso la mia vita con lei, siamo cresciute insieme.benchè troverò altre amiche, nessuna sarà come lei.perchè lei è in ogni mio gesto, in ogni mio attggiamento, eravamo simili, per certe cose, diversissime per altre.so che finchè vivrò continuerà a tornarmi in mente, perchè un'amica non si può scordare così...e un'amica come lei tanto meno.vorrei solo far cessare questo dolore dentro, che mi riempie.
perfavore, non tradite.
-okkioniverdi-
5 febbraio 2006 - Firenze
Categoria: Consigli
da Ai LaURa
Pikkola =( nn sai quanto m dispiace x quello ke t è successo =( nn te lo meritavi popo d essere tradita da un'amika =( tu ke x le persone t fai in 4..no..popo nn doveva succedere e m dispiace tantissimo ke tu ora debba soffrire così..Non ho idea d cosa lei abbia fatto, xò se arrivi al punto d dire ke nn è una cosa perdonabile, deve aver sikuramente fatto qlk d orribile..
ti ringrazio del consiglio e t diko ke io nn ho mai pensato d tradire un'amika..xkè c hanno sempre pensato gli altri a farlo e so come s soffre e come s sta male..
Ti sono vicina..
bEsOs
*LaURa*
5 febbraio 2006
da emystrange
ciao, come vedo la tua situazione è molto simile alla mia.anch'io ho perso la mia migliore amica, che conoscevo da tanto tempo, l'unica persona che per me contava davvero qualcosa.
lei mi ha tradito, ha seguito il suo cuore mettendosi con il ragazzo che mi piace da 3 anni, e purtroppo mi ha perso.
é stata falsa, egoista e crudele.non tanto per quello che ha fatto, ma per il modo in cui l'ha fatto, tenendomi all'oscuro di tutto.
anch'io ora ho un'altra migliore amica, mi sono rifatta una vita in cui lei non c'è, ma malgrado tutto mi sembra che con lei sia andata via una parte di me che non tornerà mai più.l
la cosa positiva è che è andata via anche la parte di me che nn mi piaceva, ovvero quella insicura, fragile e troppo dipendente da lei.
mi sento cresciuta e più forte.
però, mi manca non avere più quella sicurezza, quella protezione che ci eravamo assicurate...
pensa che questo grande dolore ti farà crescere, è l'unica cosa positiva... spero di esserti stata utile e di averti fatto riflettere!
un bacione
emystrange
5 febbraio 2006
da bimba
quanto ti capisco sto vivendo la tua stessa situazione
5 febbraio 2006
da okkioniverdi
ciao Ai LaURa,
davvero, mi ha fatto una cosa bruttissima, pensa che per colpa sua mi hanno picchiata...so che non tradiresti, perchè tu sei una bella persona e soprattutto non mi sembri una persona falsa...e invece lei lo è stata ed è questo che mi fa male...
un bacio
-okkioniverdi-
5 febbraio 2006
da okkioniverdi
ciao emystrange,
spero tanto che tu abbia ragione, ma senza di lei mi sento talmente sola, anche in mezzo alla gente...però piano piano sta passando, e ora ci penso un pò meno, perchè quella che mi ha fatto questo non è la persona che conoscevo...per colpa sua mi hanno picchiata...la persona che conoscevo, quella a cui donavo tutta me stessa è morta...ed adesso ce un'altra al posto suo...la sento come parla, è cambiata tantissimo, ma io mi accorgo solo adesso del suo cambiamento, forse perchè prima l'amicizia, l'affetto mi impedivano di guardarla obbiettivamente.
ti auguro tanta fortuna,
-okkioniverdi-
5 febbraio 2006
da silvia
Clau mi dispiace davvero x quello che ti è successo...ma come si fa a tradire una persona STUPENDA, sensibile,dolce e SPECIALE COME TE????non ci posso credere che tu abbia perso un'amica anzi L'amica, TU che sei una persona talmente bella dentro che tutte vorrebbero come migliore amica!!!l'amicizia ti fa vivere avventure incredibili, i momenti più belli, giocosi e felici ma ti puo dare le delusioni piu grandi..piccola ti sono vicina, coraggio,un abbraccio forte, silvia.
5 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938