CATEGORIE
da io per tutti
CIAO a tutti volevo dire ke la vita se ci pensate è l'unica nostra opportunità di essere realmente noi.Ki ha mai pensato ke siamo artefici del nostro passato, presente, futuro?
Mo gente vive senza pensarci dando tutto per scontato.Io penso ke ti accorgi della vita solo nel momento ke realmente la stai per perdere, e cominci a vedere le cose realmente come sono, la minima cosa ke per abbitudine diamo per scontata ci si rivela unica e speciale.
Se noi per un attimo guardassimo fuori dalla finestra e cominciamo ad osservare il cielo come realmente non abbiamo mai fatto ci accorgeremo ke in qualsiasi momento c'e sempre qualcosa di interessante da vedere.
Quasi sempre ci preoccupiamo degli altri, sono proprio loro ke alla fine ci condizzionano, in qualche modo, la vita.
Quanti sogni infranti, quante sofferenze provate per colpa di un'alta persona.
Quante volte abbiamo rinunciato a dei sogni solo perche non si piaceva agli altri o solo perche non essendo il migliore sei scartato o deriso?
Non avete mai pensato a gridare da soli in una piazza affollata di gente?E se questa piazza sarebbe stata vuota l'avreste fatto?
Se vi trovaste in un isola deserta fareste le cose ke realmente vorreste fare senza stamparvi adosso l'immaggine ke gli altri vogliono?
La gente un giorno c'è e l'altro può darsi di no, la persona ke ieri vi ha deriso oggi se ne sarà dimenticata oppure no, ma il fatto è ke se voi vi volete veramente bene ve ne fregate, anke perche la gente ci sarà sempre,è questa la realtà,ma il vero coraggio e voltargli le spalle e andare dritti per i propri sogni anke se poi non vi porteranno a nulla.
E meglio essere felici di fare ciò ke veramente si desidera o e meglio vivere nell'ombra di qualcuno?
La vita è una sola e la cosa più importante è ke e la vostra vita e di nessun altro.Ela vosta vita ke molte volte si da per scontata.Le persone ke vi avranno fatto soffrire un giorno non ci saranno più come non ci sarete neanke voi, però almeno avrete fatto del vostro dono ciò ke volevate.
RICORDATEVI UNA COSA NESSUN UOMO è SUPERIORE AD UN'ALTRO E NESSUNO SI PUò PERMETTERE DI GIUDICARE UN'ALTRA PERSONA.OGNUNO DI NOI HA LA SUA VISIONE E NESSUNO PUò GIUDICARLA GIUSTA O SBAGLIATA.
5 febbraio 2006
Categoria: Vita
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938