Amore finito

da sere per otto

bè... credevo che non mi sarei mai staccata da te.Pensavo che a 20 anni mi sarei ritrovata ancona qui a soffrire per te..e invece è vero ciò che si dice "il tempo guarisce le ferite".ce nè voluto di tempo, quasi 8 mesi...ma poi apri gli occhi e capisci che tutto ciò è inutile, che è meglio guardare avanti..perchè ormai ci sono cose che ha fatto, e le ha fatte senza di te.
Ho aspettato tanto prima di tornare a scriverti perchè non volevo soffrire ancora, ma ora mi sono accorta che quando parlo di te dentro non sento più quel forte agone.I miei più bei momenti li ho passati con te e mi fa piacere ricordarli così.Certo ce ne sono stati di casini, incomprensioni,errori poi tutto passa...proprio come un amore che credevi sarebbe durato in eterno.
Stai vivendo una storia magnifica di un anno e mezzo e ti risvegli 8 mesi dopo che è tutto svanito, non te ne accorgi, alla fine non sai nemmeno il perchè... però succede e non puoi farci niente.Non puoi fermare il tempo...un amore troppo grande, una storia passionale, ricca di momenti tristi e felici...tutto troppo bello...l'unico problema: 2 persone uguali e diverse.Non capisci? non importa, non te lo chiedo..solo la persona a cui dedico qsta lettera può capirlo.
Va bè..grazie per tutto quello che mi hai dato e che mi hai fatto passare...forse quando sarò grande ti ricorderò in modo semplice e un pò sfuocato, ma ti ricorderò come il mio primo amore..
ti mando un bacio dove e come vuoi tu :-)

5 febbraio 2006 - Ancona

Categoria: Amore finito

da Claudio

Che belle parole..mi rispecchiano tanto..m hanno fatto tornare indietro di qualche anno..si vede che erano dettate dal cuore...ciao e buona vita...

6 febbraio 2006

da Me

Amo... sono dentro il nostro ricordo, quindi mi prendo il diritto di poterti chiamare così...Il tempo guarisce, è vero, ma non dimentica... Il dolore che abbiamo provato entramb in certi periodi della nostra storia, ora, soltanto ora, riesco a vederlo come cornice di un amore vissuto al cento per cento... Senza i nostri pianti, il desiderio frenato che a volte ci portava alla totale follia, forse ora non sarei capace di superare degli ostacoli che ad occhi "inesperti" ed innamorati, sembrano insormontabili...Lo sai non riuscivo a staccarmi da te perchè eri il mio scudo di protezione, mi rifiugiavo in te quando avevo paura di qualcosa, tra le tue braccia mi nascondevo e tu mi preparavi ad affrontare il problema, senza lasciarmi mai la mano... Ogni tanto mi sento disrientata senza la tua mano, mi prende l'ansia, la paura di non essere in grado di superare l'ostacolo che mi trovo di fronte... POi ti vedo, mi basta vederti che mi viene voglia di non fermarmi...Mi fa strano scriverti, mi fa strano ricordarti... Ogni tanto ti fisso e mi fa strano sapere, conoscere ogni tuo movimento...Il tuo ricordo è vivo in me...

10 febbraio 2006