Aiuto

da CHIARA per TUTTI

ma vedete quanto sono scema? mille delusioni d'amore, milioni di lacrime... avevo detto basta per l'ennesima volta all'amore o almeno di chiudere nel conoscere ragazzi invece ieri sera in disco ho conosciuto uno, interessantissimo e misterioso dagl'occhi intriganti.. mi guardava e io guardavo lui alla fine è venuto a parlarmi dopo ore di sguardi! il problema ne è un altro:ha 33 anni e io 20! azz.. e ora che fare?

5 febbraio 2006 - Macerata

Categoria: Aiuto

da Tati

Prima di tutto risulterò antica ma in discoteca non si fanno belle conoscenze secondo il mio modesto parere. Cme in quel momento gli sei piaciuta tu, magari la prossima settimana gli piacerà un'altra.non lo sò, c'è certa gente in disco che davvero non si hanno parole...Cmq tu già hai avuto delle brutte esperienze perchè non cercare do trovare una persona magari che non ti faccia stare male e soprattutto in un posto piu deciente?nel senso meno da rimorchio? e poi ha troppi anni piu di te.troppi.E con tutta la mia sincerità se vuoi andarci a letto(per me da solo senza sentimento da entrambi è orribile)fai come vuoi, ma creare qualcosa di serio lascia stare.Per come sono fatta io non conoscerei mai uno in discoteca e non ci penserei nemmeno per gli anni che ha e per le continue delusioni che prendi sempre.ti sei chiesta come mai cosi tante delusioni??forse perche ti scegli persone sbagliate continuamente senza mai migliorarti? baci

5 febbraio 2006

da kikka

in amore l'età nn conta ma prima d fidarti d lui o d illuderti stai ben attenta..in fondo nn conosci bene qst xsona e purtroppo in discoteca s fanno spessissimo cattivi incontri!
stai attenta...tieni gli okki aperti!
in bokka al lupo

5 febbraio 2006

da CHIARA

x tati : innanzi tutto so bene che in disco nn si fanno gli incontri migliori ma non si sa mai, poi chi ti fa credere che voglio andare a letto con una persona senza sentimenti? non sono quel tipo di persona(con tutto rispetto x ki lo è)... ho detto ke mi piace non che me lo voglio fare.ecco.

6 febbraio 2006

da Tati

L'avevo capito Chiara. Solo cerca di stare piu attenta, ti ripeto forse c'è qualcosa in te che ti porta sempre nelle braccia di chi ti fa soffrire...forse devi migliorare in questo.ciao

6 febbraio 2006