Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da kikka per dodo

aiutoooo!!!!ragazzi qst volta credo di aver ftt proprio un bel kasino.allora circa due mesi fa mi sn messa con edo.prima di fidanzarmi con lui avevo conosciuto un ragazzo(paolo)e ci siamo continuati a frequentare da amici mentre stavo con edo.due settimane fa io ho lasciato edoardo dicendogli ke ankora mi piaceva giulio ke era il mio ragazzo e ke per lui c'ero e ci sto ankora male da ben nove mesi.nel fratempo ho continuato a vedermi con paolo e mi sn accorta ke qnd sto con lui di giulio nn me ne importa più niente.tra me e paolo c'è scappato un bacio e delle mie "amiche" mi hanno visto e lo sono andate a dire a edoardo.in conclusione, edoardo mi odia e paolo mi ha chiesto di mettersi con lui e io proprio nn so cosa cavolo fare.ho pensato di chiedere del tempo a paolo e di parlare con edo.VI PREGO RISPONDETE PERCHé IO NON SO PROPRIO COSA FARE!!!!

5 febbraio 2006 - Perugia

Categoria: Aiuto

da Tati

Guarda c'è poca da dirti. Prima di tutto smettila di fare la "civetta" con tutti. Secondo cerca di capire cosa vuoi. Non si puo giocare con i sentimenti come stai facendo tu. E terzo potresti essere considerata una facile. pensaci.

5 febbraio 2006

da stefania

forse sono l'ultima ragazza a poterti dire cosa fare visto che anch'io ho vissuto una storia simile..ti posso solo dire di fare c'ho che senti ed edoardo e paolo se davvero ti vogliano bene capiranno...cosa ti dice il cuore??x una volta smetti di farti domande e ascolta lui xkè molto spesso diciamo di nn sapere quello che fare solo xkè la nostra voce nasconde quella del nostro cuore..un abbraccio ste!!ps..fammi sapere come va a finire..

5 febbraio 2006

da kikka

la penso esattamente come stefania...
ascolta il cuore e troverai la risposta d cui hai bisogno! Lascia xdere l'opinione altrui..segui il tuo cuore e il tuo istinto! in bokka al lupo

5 febbraio 2006

da kikka

rispondo per tati.inanzi tt nn sn una facile, secondo io mi sn messa cn edoardo dp nove mesi ke era finita cn giulio e mi ci sn messa xke pensavo ke ormai mi era passata, poi però qnd mi sn resa conto ke ankora pensavo a giulio l'ho lasciato senza esitare xke sapevo ke se lo avrei preso in giro ci sarebbe stato peggio.e per finire ammetto di aver sbagliato ad aver baciato paolo nn xkè lui nn mi piaccia ma per il semplice fatto ke avrei voluto quel bacio in un'occasione diversa dv io nn pensavo a giulio.con qst ho finito e ti saluto.

6 febbraio 2006

da Tati

Secondo me devi chiarirti le idee. E ti premetto che se sei una facile o meno questo lo sai solo tu mia cara. E un'altra cosa, non attaccate chi non la pensa assolutamente come voi. Rispondete troppo acide. ciao! :)

6 febbraio 2006

da kikka

guarda hai frainteso, il mio non era un modo per attaccarti o qualsiasi altra cosa, volevo sl chiarirti ke non sn un a facile o robba del genere.grazie per il tuo consiglio l'ho seguito e oggi ho chiamato edo gli ho spiegato la situazione e ci siamo chiariti ritornando ad essere amici.ho chiamato anke paolo e gli ho chiesto del tempo.grazie di tt.ps come ti chiami????risp se vuoi.

6 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »