Amore impossibile

da stefania per maurizio

purtroppo l'ho dovuto fare...la lontananza è diventata insopportabile...ci ha divisi...il nostro grande amore è finito...quello ke provo x te è indescrivibile ma da ora in poi devo solo ignorarlo e mi fa tanto tanto male...ti ho amato +di quello ke potevo nn riesco a scriverti addio mi fa tr male..

5 febbraio 2006 - Bologna

Categoria: Amore impossibile

da adelaide

Non conosco la vostra storia, ma se è solo la nontanana e vi amate ancora perchè non cercate di ritrovarvi? sembra che tu soffra tanto...lo so che la lontananza è un grosso problema, anche io ci sono passata. La mia è finita x altri problemi. Io ero innamoratissima e so quanto si soffre ad esser lontani dalla persona che ami e con cui vorresti condividere tanto. Ma mi ha fatto soffrire di più la rottura. Ti parlo in base alla mia esperienza: se il mio problema fosse stata solo la lontananza a quest'ora ci starei ancora insieme, avremmo trovato un modo. Pensaci. Un bacio e in bocca al lupo.

6 febbraio 2006

da Anonimo

ti ps sl dire ke è da un anno ke lottiamo x vederci ma i 1000 kilometri ke ci separano ci impediscono di vedeci lo amo da impazzire e soffro tantissssimo... cmq grazi

6 febbraio 2006