CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da laura
da aly
ciao laura..quanto ti capisco!i giorni più belli della mia vita mi ritrovo a passarli da sola o con persone ke nn senti tuoi amici!ma sai io come faccio a darmi forza?!penso ke il mondo è una ruota ke gira e primo o poi arriverà la felicità anke da noi...cerca di nn abbatterti mai...un bacio.
8 febbraio 2006
da invisibile
caspita laura, leggendo il tuo pensiero mi sono rispecchiata in te ma io ho 15anni...la mia migliore amica non mi parla più da 2mesi e non mi ha mai detto perchè.IO AL MATTINO SONO COSTRETTA ad andare a scuola dove una banda di simpaticone mi sfo**e per 5ore!e così mi chiedo:sono io? sono in cura da una psicologa perchè non riuscivo più a sopportarmi, mi odiavo e ora mi odio molto meno...vorrei uscire ma con chi?e alla fine...rimango sola ad ascoltare musica e a mangiarmi le mani perchè non sono mai stata capace di avere un vero amico!
9 febbraio 2006
da Lilith
ti capisco perfettamente... 29 anni passati in solitudine... mi dispiace, vorrei esserti di conforto...ma il mio stato d'animo attuale me lo impedisce...cerca di sorridere lo stesso, anche se non è sempre facile...
9 febbraio 2006
da Anonimo
...è un mondo dominato dall' egoismo, metti da parte un poco di generosità...e...scappa via...
10 febbraio 2006
da Carlo
Ciao a tutti, vorrei dire che è ora di vincere questa sfida contro la solitudine, è necessario, lo capite??Io di anni ne ho quasi 28 e di solitudine ne ho provata tanta, e ancora oggi è così.Ma prendete l'iniziativa, nessuno viene a tirarvi fuori di casa, davvero.Bisogna metterci del nostro.
FORZA!!!!
12 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938