CATEGORIE
da cris per tutti
ciao ho 15 anni vorrei un consiglio da voi sono preoccupata perchè un mese fa lo fatto senza preservativo e ora sono in cinta secondo voi mia sorella mi capirà?ha 26 anni e già un bambino...non so cosa fare...
6 febbraio 2006 - Udine
Categoria: Aiuto
da isy
scusa se te lo dico ma la tua intelligenza è veramente bassa..siamo nel 2006 e con tutte le precauzioni che esistono hai avuto il coraggio d farlo senza..qst è veramente il colmo!!
spero per te che t capisca..
6 febbraio 2006
da CHIARA
secondo me capira perche ci è passata pure lei... per lo meno se fossi stata tu mia sorella avrei capito, e ti avrei aiutata in tutto in ogni minuto! tieni duro!
6 febbraio 2006
da Tati
Priam di tutto perdonami, ma a cosa servono i preservativi e le pillole??a far evitare(la pillola quasi al 100% è sicura)di far ritrovare le ragazze con il pancione ad un'età poco dersiderato! E poi io alla tua età giocavo ancora con le barbie, e ti asscicuro che non abbiamo molta differenza di età, se non di qualche anno. Comunque certo...parlane con lei..non aspettarti pero che non si incavoli con te...anzi...aspettatelo e brutto...per il resto le cose si risolveranno.
un bacio
6 febbraio 2006
da dan
nn è mai facile per una sorella accettare che la propia sorellina di sl 15 anni aspetti un bambino nn sai quanta responsabilità cè dietro nell'accudire un bimbo! e cm ti stravolge le vita cmq io credo che dovresti preoccuparti più per il futuro di tuo figlio e capire se questo avrà un padre o se sarà sl una tua responsabilità, tua sorella alla fine capirà! mi è sembrato di capire che nn hai la mamma o è un mio imperdonabile errrore? cmq devi essere forte ok? un bacione ti auguro tnt felicità poi fammi sapere
6 febbraio 2006
da romy
Ciao piccola...lascia perdere quello che ti dicono su colpevolizzarti del tuo comportamento..non serve a niente perchè in questo modo non ti aiutano...a volte quando si fa l'amore con la persona che ami può capitare che si faccia questo errore e poi cosa ti parlano di pillole e cose varie... a 15 anni nemmeno ci pensi alle pillole..e poi che bambole... quando uno si sente di fare l'amore è perchè e già pronto non c'è un eta...e poi avete visto i ragazzini d'oggi?a quindici anno sono più che adulti non è più come una volta credimi... io piccola ho scritto una dedica nella sezione drammatiche... c'è scritto da romy x alessandro... vai a leggertela... io sono incinta e il piccolo lo tengo perchè comunque non spengo una vita o comunque se non e ancora una vita... non deve pagare qualcuno x i nostri errori e come ho detto se uno è maturo x fare l'amore deve essere anche maturo x una responsabilità del genere se abortisci... in passato ti peserà ma questa è una scelta che spetta a te perchè solo una scelta presa da te stessa potrà essere quella giusta... questa cosa ti farà crescere molto in fretta... e se vuoi un consiglio parla con tua sorella o con i tuoi se non riesci a parlarle a voce scrivile una lettera scrivendo e molto più facile parlare falle presente che stai soffrendo x questa cosa e l'ltima cosa di cui ai bisogno sono dei rimproveri e poi...in momenti simili ai bisogno di qualcuno che ti stia accanto se ti vuole veramente bene capirà... parlane anche con il tuo lui... ma assolutamente non fare scegliere al tuo lui...devi scegliere tu...il piccolo è dentro di te... ricordatelo..aspetto una tua risposta e ti abbraccio forte!!leggi la mia che ti ho detto... baci.
7 febbraio 2006
da Stella
Ciao gioia, non te la prendere se ti danno le risposte aggressive magari vedono le cose con occhi diversi...ma dimmi un po l'avete fatto senza preservativo vero?bhè li ahi!ahi!male e poi tu hai fatto il test di gravidanza?comunque prima di preoccuparti di dirlo a tua sorella preoccupati di dirlo a colui che ha reso realtà tutto quello che stai passando... pensa bene alla scelta non pensare che tenerlo si a la migliore sei troppo giovane davvero per concludere il tuo cammino la tua crescita per darne inizio a uno nuovo, continua a percorrere il tuo, intendo che anche se non deve essere bello dovresti pensare a un possibile aborto...e non è cattiveria anzi, lasciatelo dire da una ragazza che desidera più di qualsiasi altra cosa diventare mamma...se ti va rispondi e fammi sapere va bene? buona fortuna!
7 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938