Sfoghi

da ele per lapersonacheamo

ciao non leggerai mai questa dedica ne sono più che convinta ma volevo solo dirti che il raga che mi stav facendo mel'ho ha chiesto e io ho detto di no x te...tu lo stesso pomeriggio mi hai dato della p***ana...tu mi hai detto che non avevo possibilità, mi hai fatto stare male quattro mesi, ho rinunciato a stare con il tipo x te e tu mi dai della tr**a?! beh una tr**a è una che la da ha tutti io ho detto di no a uno x te e tu mi tratti così???mi hai deluso e mi hai riaperto una ferita che si stava riemarginando... mi dispiace di amare una persona come te.

6 febbraio 2006 - Torino

Categoria: Sfoghi

da Mirko

Come fai a dire ke lo ami?Io nn so d preciso kome è andata la storia ma credo piu o meno come la mia...Quindi nn credo ke a lui sia piaciuto ke t stavi facendo un altro.Il fatto ke tu abbia detto di no all'altro, nn penso ke sia un atto d'amore.C dovevi pensare prima...Io credo ke lui in quel momento abbia tirato fuori tutta la rabbia ke aveva dentro kome ho fatto io...
Anke io le ho dato della pu***na e t**ia dopo ke l'ho vista salire in makkina di un altro dopo una storia di tre anni e mezzo e neanke un mese ke mi aveva lasciato.
Forse lui ha aperto gli okki e si è accorto ke gli stavi facendo del male e ha deciso di cambiare pagina...
La prossima volta farai + attenzione a fare questi errori.Ciao ciao

6 febbraio 2006

da Tati

Una t**ia non credo sia una che la da a tutti, anche,ma t**ia perdonami è una persona che parla come te."io per te ho rinunciato a stare con un tipo"...se ti ha detto certe brutte parole un pizzico di verità c'è sempre. Cerca di capire che comportamento hai, perchè è orribile quando un ragzzo pensa questo di te.
un bacio ciao

6 febbraio 2006

da ele

questo ragazzo non era il mio ragazzo non siamo mai stati assieme lui mi ha detto che non avevo possibilità ma aveva sempre un modo di fare scontroso e mi ha illuso...

7 febbraio 2006