Confessioni

da me per andrea

E sono ancora qui...davanti a un computer...non ho neanche il coraggio di prendere il cell e farti uno squillo..perchè?? era da una settimana che trascorrevo ogni secondo pensando a domenica sera...poi domenica sera è arrivata, ieri è arrivata...e tu puntualissimo com al solito eri sotto casa mia...sono salita in macchina e mentre passavamo a prendere gli altri abbiamo riso e parlato di un sacco di cose...del mio vestito di carnevale, delle cavolate di sabato sera, di qst estate...e poi al ritorno...siamo finalmente restati soli in macchina...forse era il momento giusto per dirci ql che dovremmo...e invece eravamo silenziosi e imbarazzati...e abbiamo parlato di cavolate..e poi io sono scesa, buona notte ti ho detto e ho chiuso la portiera, non ho sentito neanche la tua risp...e sono stata ore nel letto prima di addormentarmi a pensare se avevo fatto bene a stare zitta...se avevo fatto bene a non dirti che...che mi piaci andre...che sei la persona più speciale...che ti voglio un sacco di bene!!
Perchè sono stat zitta?? Paura, lo so..paura della tua risposta, paura di venire a sapere che a te piace un'altra...paura di perderti per sempre...Oggi non sono riuscita a seguire neanche mezzo secondo a scuola...avevo la testa su un altro pianeta... o forse ero io su un altro pianete, io e te, soli...dove nessuno ci poteva vedere sentire o giudicare!!

Ti voglio bene...anche se forse non te lo dirò mai...

6 febbraio 2006

Categoria: Confessioni

da fatina

...non è mai facile dire ti voglio bene ad una persona..non è semplice soprattutto quando si ha paura che una frase possa rovinare tutto... quel tutto che non si ha nemmeno la certezza che ci sia...si rimane per un po' lì...a sperare..in silenzio..che le cose vadano per il verso giusto..fino a quando si riesce a resistere...fino a quando non si riesce a trovare il coraggio di prendere una decisione..nel bene o nel male..senza sapere se sia giusta o sbagliata..perchè si è stanchi di rimanere lì..nel dubbio..tra te..e forse un'altra...
...se hai voglia raccontami un po' la tua storia..mi farebbe piacere...
..un bacio...!

6 febbraio 2006

da asso

diglielo... provaci ke secondo me avrai una risp positiva, se nn provava niente x te ti lasciava davanti casa e se ne andava...

6 febbraio 2006

da irene

sto proprio come te.in realtà peggio.lui è perfetto e se non fosse che interesso al suo migliore amico forse oggi avrei qualche speranza...ogni volta che lo vedo cambio come giorno e notte, non riesco a parlargli se non di ca**ate che con l'enormità di quello che provo e penso non c'entrano nulla.pero' so che se non troverò mai la forza di fare il primo passo prima o poi me ne pentirò.meglio soffrire per qualcosa di certo che soffrire per la mia debolezza.

7 febbraio 2006