CATEGORIE
da essereinsignifican per Te
Non si finisce mai di imparare, nemmeno dalle batoste.
A si, ma io cerkerò di non fare lo stesso male ke mi hai fatto tu.
E' bello saper parlare...saper scrivere oltre che un'arte è anke un ottimo mezzo x ottenere ciò ke si vuole e far credere all'altra di avere davanti una persona sincera. Non sono stupida, ma tu mi hai trattata da tale, lo sappiamo io e te perkè dico questo.
Tanto potrei anche kiamarti o mandarti un messaggio per kiederti il motivo dei tuoi continui e lunghi silenzi. Ora lo so, inventeresti una scusa, sei bravo a parlare. E si, sei proprio bravo. Per poi dire "sono stato sempre onesto". Sei sicuro? anche quando dicevi che mi volevi bene e ke tenevi a me? anche quando dicevi ke eri contento di rimanere in contatto con me? anche quando dicevi ke...lasciamo perdere. Sono solo una cretina io, ancora a preoccuparmi per te, ancora a kiederti come te la passi e a kiedermi se ci pensi ancora. Stupida da morire sono. Ci sono cascata. Bene, tanto dirai che lo sapevo. OK! adesso so anke che sono stata stupida da morire. Bene, comunque io ti adoro. Per te non lo so se sono stata qualcosa. Forse solo un modo per dire a te stesso che ancora sei in grado di ottenere ciò che vuoi. E' vero, stai attento però, la prossima potrebbe essere meno mite di me e meno intelligente da attaccarti. Io non lo faccio, ormai ho capito il tuo gioco. Sappi che soffro e che ormai...ho detto troppo, sempre e solo io che parlo. Sembro una matta. Si, matta...di te.
6 febbraio 2006
Categoria: Lettere
da Anonimo
scusami se ti scrivo, ma mi sono riconosciuta in te e penso tu viva una situaz.come la mia.
credo di doverti dire che trapela dalle tue parole non un eccesso d'amore x lui, ma disamore x te.nessuno può darci ciò che non sappiamo darci noi...è inutile riproporre all'infinito le situazioni che assomigliano a quelle che hanno provocato x prime in noi questa fame d'amore.niente sazierà mai questo bisogno se non sappiamo guardare meglio ai nostri bisogni attuali, di donne adulte, senza confonderci con le ferite passate.
6 febbraio 2006
da essereinsignifican
Forse hai ragione, ma si sta male a voler bene, a sentir parlare di rispetto e poi...lasciamo perdere. Io mi sento da buttare e nemmeno riesco a dargli la colpa, xkè nonostante tuuto lo stimo tanto. Non lo so quanto tempo ci vorrà x venirne fuori, so solo ke non è la prima volta che mi lascio annientare da un uomo, ma da lui proprio nn me l'aspettavo. Sono capitate kose ke qui nn posso raccontare e ho le mie ragioni x sentirmi uno skifo totale. Grazie x la risposta.
7 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938