Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da in passion

Ciao a tutti, questo mio scritto è dedicato soprattutto alle ragazze... Secondo voi è possibile desiderare un bimbo all'età di 19 anni.Desiderare di diventare mamma e avere un bimbo e sognarselo pure la notte... perchè io lo vorrei tanto e non capisco il motivo vorrei conoscere quell'amore infinito che unisce una madre e il suo bimbo... L'unica cosa che mi potrebbe spaventare è il cambiamento del fisico e della mia bellezza due cose a cui io tengo tantissimo..ma per il resto non ho altre parole oltre LO DESIDERO.

6 febbraio 2006

Categoria: Domande

da Veronica

Ciao,
io ho 17anni e abbiamo una cosa in comune:lo stesso desiderio!
Anke a me è capitato di sognare di partorire un piccolo bimbo..si dice che i sogni sono dei desideri e quindi questo è un desiderio di maternità anche se tutti mi dicono che ancora è molto presto per fare questo grande e importante passo!
Anche io come te tengo molto alla bellezza xrò credo che quando avverrà ci sono sempre tutti i metodi per dimagrire e tornare in ottima forma.
è un desiderio che potrebbe divenire realtà
in bocca al lupo

veronica

6 febbraio 2006

da babi

ciao!
mi ritengo abb piccola x parlare di qst cose ma...penso sia un bel desiderio...in fondo...nn c'è un età prefissata! ovvio...se hai degli studi da portare avanti...sarà un po' difficile ma...fai cm ti pare! ciao :)

6 febbraio 2006

da donna letizia

un bambino è un dono meraviglioso.io l'ho atteso a lungo.capisco che essere donne significhi anche volere un figlio a 18 anni, lo volevo anch'io, poi è arrivato a 40.
nel frattempo ho vissuto.non ho consigli da darvi...ognuno ha la sua storia.solo ricordatevi che è un essere umano di cui si è responsabili 24 ore su 24, non c'è più spazio x se stessi come prima, nè x il partener e che discoteche, cinema ecc...x un po' sono out.un bimbo ha bisogno anche di un papà, di un papà che voglia stare con lui/lei sacrificando un po' del suo tempo...
un bimbo capisce se la tua mente è altrove e ne soffre.Se la notte è andata in bianco, stiamo male ecc..ma il pupo vuole alzarsi e pretende le ns attenzioni, non ci sono energie in più se non l'amore e la pazienza.cHISSà, MAGARI a 18 anni si è freschi anche con tre ore x notte in una settimana... bcioni

6 febbraio 2006

da Tati

certo che è nomale!e un forte desiderio che ogni ragazza o donna prima o poi avranno...magari 17 o 19 anni è troppo presto, ma è un bel desiderio, del futuro pero.
un bacio

6 febbraio 2006

da simona

certamente... io sono un po piu giovane di te pero ti voglio lo stesso dare un consiglio. hai solo 19 anni ed hai tutta una vita davanti e quindi hai moltissime altre meravigliose esperienze da fare. ti consiglio di aspettare fino almeno ai 25 anni. poi se hai questo desiderio immediati beh... ti auguro solo di esaudirlo al piu presto!!! in bocca al lupo
baci

6 febbraio 2006

da in passion

Grazie ragazze che mi avete risposto che gioia sentire le vostre opinioni e sapere che non sono l'unica ad avere certi desideri...ma io guardo avanti ah!ah!ah!..
quando per strada vedo bimbi giocare o con i genitori la mia fantasia inizia a volare alto e penso se mai sarò una mamma buona una di quelle che tutti i figli vorrebbero che c'è al punto e al momento giusto...
booh!!!chi lo sa vedremo...intanto continuo a sognare un bimbo o bimba che sia la mia copia che mi assomigli in tutto e per tutto e mi immagino con un bel pancione e una creaturina dentro che mi scalcia inpaziente di venire al mondo... che bello... deve essere una gioia indescrivibile e anche un dolore indescrivibile (il parto)... ma io lo voglio mamma mia come lo desidero ragazze...baci a tutte..

9 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »