CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da vale per mia madre
Quasi per coincidenza oggi mi sono trovata tra le mani il tuo telefono..e la tentazione è stata troppo forte, non sono riuscita a resistere..ho letto i tuoi sms e in pochi minuti tutte le mie certezze sono crollate..ero in macchina e sono scoppiata a piangere..x fortuna lui non se ne è accorto perche se m avesse chiesto il motivo di quelle lacrime non cosa gli avrei risposte..non so se sarei riuscita a mentirgli..ma credo di noi..
Sto cercando mille e mille scuse x convincermi di essermi sbagliata..di aver frainteso..ma è impossibile..perchè cio' che ho letto è fin troppo chiaro..hai un altro...proprio tu che hai sempre accusato papà ingiustamente sei stata quella che ha tradito..Tra di noi non c'è mai stato un bel rapporto..forse tra di noi non c'è neanche mai stato un vero rapporto se non di convivenza..ma in questo momento più di ogni altro della mia vita ti sent o lontana e cio che riesco a provare x te è solo tanto schifo...e quando stasera guardandoti negli occhi ti urlerò in faccia tutto questo schifo potrai dirlo..e questa volta veramente..di aver perso una figlia..
6 febbraio 2006
Categoria: Genitori e figli
da FRA
non intrometterti nei kasini dei tuoi genitori...
6 febbraio 2006
da Vale
no quella è la mia vita..sono 19anni che porto avanti questa famiglia..19anni di botte...di rinuncie..di sacrifici..di pianti..e questo è il suo ringraziamento..no questa volta non ci sto..
6 febbraio 2006
da silvia
vale parla da sola con tua madre, non farlo platealmente, staresti cmque male.
bacio
6 febbraio 2006
da Liliana
X FRA:
ke dovrebbe fare??Staresene zitta pur sapendo tutto???Fare dinta d niente???
Nn servirebbe a nulla, anzi si servirebbe solo a falra soffrire di più!Appunto xkè sn i SUOI GENITORI, ha il DIRITTO e il DOVERE di intromettersi...
Vorrei vedere te nella sua situazione!
X VALE:
Reagisci! PArla prima cn tua mamma xò.Poi se è il caso sarà lei a dirlo a tuo padre...
FAtti forza.
Cmq sn d'accordo cn te sul fatto ke tua mamma la figlia l'ha xsa! Avrei fatto cosi ank'io.
BUONA FORTUNA e cmq se hai bisogno sn quà.
6 febbraio 2006
da THINKY
per vale dai fatti forza e non ci pensare pensa invece alla parte positiva delle cose anche se non c'è parla con tuo padre e tua madre se vuoi una cosa sincera se invece vuoi farlo di nascosto come hanno fatto loro mande imessaggi a questo e digli che con il suo intervento ti ha rovinato la vita un bac8 una che sta dalla tua parte
6 febbraio 2006
da Ylenia
Ciao Vale sono capitata per caso su questo sto e ho letto quello che ti sta capitando!
Sai più meno sette anni fa mi è successo esattamente la stessa cosa!
A1 14 anni ho letto i messaggi di mia madre e ho scoperto che tradiva mio padre!
Mi sono cadute tutte le certezze, l'unica cosa in cui credevo, la famiglia, non esisteva più...
Per sette lunghi anni, però, non ho mai detto niente a mio padre!
Sapevo dove andava la sera e con chi era, lui era un amico di famiglia, ma sono sempre stata zitta e lei ne era consapevole ma non ha mai fatto neinte per aleviare il mio peso... anzi si sentiva "prottetta"!
Ora mio padre non c'è più, è morto 3 anni fa e io mi porterò questo peso per tutta la vita e lei continua a stare con questo uomo!
Odio mia madre per quello che ha fatto alla mia adolescenza, mi ha rovinato la vita e penso che non potrò mai perdonarla!
Con queste parole non ti dico che devi raccontare tutto a tuo padre ma di parlare con tua madre e crecare di salvare quello che rimane della vostra famiglia!!!
Spero che la tua mamma sia più comprensiva della mia!!!
Ti sono vicina TANTI AUGURI YLE
7 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938