CATEGORIE
da alex per tutti
ciao,
il mio "problema" sono io.
Vi è mai capitato di sentirvi """"finiti""" .
Intendo come soggetto singolo.
La mia autostima non esiste più.
tutto mi sembra inutile e ormai credo traspaia dai miei atteggiamenti.
ieri il mio ragazzo mi ha detto " tu pensi di aver perso l'ultimo treno, finkè sarà qsto il tuo atteggiamento non starai mai meglio!"
io ho tergiversato, ma è esattamente quello ke provo tanto ke anke la mia storia ne risente, ma non me ne frega...
è come se vivessi alla giornata, schiacciata da un peso enorme, dopo aver passato la vita a pianificare, studio, università, lavoro.
la mattina mi sveglio e il mio cuscino è bagnato, allora mi accorgo che non sogno di piangere, piango davvero...
ciao, un grazie a chi vorrà aiutarmi"vedendomi da fuori".
6 febbraio 2006
Categoria: Aiuto
da simo
ciao alex... mi dispiace leggere le tue parole, perchè si capisce che stai davvero male, magari è inutile dirti di cercare di reagire, ma cmq se vuoi parlare un po' o sono qui, un bacio simo
6 febbraio 2006
da DonnaLet
dai una bella sterzata alla direzione della tua vita mettendoti alla prova con una sfida.x intenderci l'autostima può venire dall'avercela fatta in qual cosa che si pensava di non saper fare.quali sono le cose che x tanto tempo hai trascurato?parti da lì.anche lo sport può fare bene, la palestra, un hobby, il fai da te...prova a scrivere delle lettere a te stessa, un diario, metti fra i cancelli della scrittura le tue inquietudini e poi rileggile:la scrittura è catartica, aiuta a guarire dalle ferite interiori, a mettere a fuoco.E poi... prega, prega,prega.Buona fortuna.un bacio!
6 febbraio 2006
da Stefania
Si è capitato anche a me e credo sia capitato a tanti di sentirsi finti. Cerca di capire cosa vuoi, cerca di dare uno scossone, e capire cosa ti fa sentire finita. Lo so è facile da dire, ma non sempre si capisce perchè si piange.
Ricordati comunque che abbiamo una vita sola, è meglio viverla più che si può.
6 febbraio 2006
da glolla
Ankio mi sento cm te nn riesco a darmi una ragione di vita mi sento una fallita da per tutto sia in campo scolastico che in amore il raga che amo nn mi considera e i miei amici mi ritengono un pò troppo pessimista e stupida sn sl in questo mondo tu almeno hai l'affetto del tuo raga nn scordarlo !!! mi dispiace ma nn riesco a tirarti su di morale perchè io sto peggio di te ma mi sento anche vicina a te e ti auguro di tornare ad essere ragiante!!! baci glo
6 febbraio 2006
da dolcemery
ciao alex cm ti kapisko... ank eio sto passando il tuo stesso momento... io sto facenbdo affidamento sul mio migliore amiko... ma pultroppo dobbiamo far affidamento prima su di noi...quindi fatti forza,... anzi facciamoci forza... un bacio...qnd vuoi.io sn qua!!!!
6 febbraio 2006
da don enzo
ciao alex sono un parroco di una piccolo paese la tua lettera mi ha fatto pensare a i giorni che ho passato in seminario prima di essere canonizato. sai cara figlia mia non ci si puo sentire finiti, in tutto e nelle cose che non immagini, perchè crediamo, influenzati da questo mondo globalizato, che siano superficiali, c'è qualcosa incompleta. hai mai aperto la finestra della tua camera e hai provato a guardare, non con gli occhi di chi più non ha la vista, tutto ciò che ci circonda???? sai credo, e ho fatto mia l'idea che il Signore ha voluto creare un infinita di cosè, ma le ha volute lasciare incomplete perchè noi le potessimo concludere.
sempre nei giorni trascorsi in seminario contemplai come con tanta perfezione nostro Padre abbia creato le farfalle. credevo che loro fossero per eccelenza l'animale più bello del crato poi con i giorni imparai a vedere anche il bruco non più come un semplice insetto ma come generatore di vità.
ho letto che tu hai frequentato l'università e hai un lavoro, ma hai mai pensato a tutti coloro che non hanno un lavoro???? sai il Signore non vuole del male a quella gente ma gli vuole bene ed è vicino loro!!!
alex prova a chiudere ogni tanto la tua aggenda di lavoro o segna una data un giorno da passare interamente con Dio la più bella risposta e il più bell'aiuto non lo troverai certo in un chat ma nel profondo del tuo cuore dove il Signore ti dara la forza!!!!
leggendo la lettura domenicale o incontrato una frase che credo ti possa essere d'aiuto " la tua ferita si rimarginerà presto". is...
credi in ciò chre fai aiuta perchè no il prossimo credimi aiutare un altro aiuta se stessi.
chi consuma la vita per salvare una vita avra in salvo la sua vita...
ti auguro tutto il bene del moindo e spero che avvicinandoti a un sofferente capirai di avvicinarti a Dio. ricorda sempre che chi farà del bene a un suo fratello farà del bene a Gesù Cristo.
spero di non averti annoiata e che la pace del signore possa ristorara il tuo cuore.
7 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938