Amicizia finita

da Simona

Mi manca la nostra amicizia, o come tu preferisci chiamarla... ridere e scherzare con te, sf**terti, prenderti in giro e vedere il tuo sorriso. Mi manchi ogni giorno di più. Sei accanto a me ma sei distante. Nulla sarà più come prima. Vorrei cancellare ciò che è successo, vorrei non sentire il desiderio incontrollabile di stringerti tra le braccia. Perdonami se ho rovinato ciò che stava nascendo tra di noi, forse ho confuso la voglia di proteggerti, di aiutarti e di starti vicino per qualcos altro. E sento la necessità, dopo 3 anni, di parlare in italiano per comunicarti i miei sentimenti. Spero che le mie parole non dette ti arrivino al cuore. Il tuo abbraccio di quella notte resterà uno dei ricordi più belli che ho di te.

6 febbraio 2006

Categoria: Amicizia finita

da lully

Ciao.Questa situazione l'ho vissuta anch'io.Ormai la nostra amicizia è finita ma la cosa più brutta e che lo vedo tutti i giorni perchè la sorella è la mia migliore amica e non poterlo più salutare mi fa soffrire. c'era tanta complicità ma poi è successo qualcosa di più tra di noi e questo con i mesi e senza un motivo ha chiuso del tutto questa amicizia

8 febbraio 2006

da Simona

sembrava che tutto stesse tornando a posto...ma ho rovinato tutto.
Ciò che mi dà più sui nervi è che con le sue arie di superdonna mi debba trattare in quel modo e lo debba mettere contro di me.
Se tornassi indietro cercherei di resistere, o forse avrei dovuto darle un bel ceffone!!

19 febbraio 2006