« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Tess

La vita è ingiusta, ma volersene liberare significa farla vincere...e allora mostrale che non sarà così e che tu sei più forte di quello che puoi chiamare destino, esistenza, provvidenza...
Auguroni!!!

8 febbraio 2006

da carla

che sia toccante la tua richiesta di aiuto e'vero, cosi' come e' certo che, anche se non so' cosa e' esattamente successo, sono sicura che questo non e' il modo di affrontare un dolore cosi' grande, il percorso della vita e' lungo, fatto di saliscendi di montagne da scalare dove non vedi mai la vetta, piangerti addosso non e' sicuramente la soluzione migliore e tanto meno lo e' quello di volere scappare. proprio il grande amore che ti ha legato a questa persona dovrebbe darti la forza di salire quella montagna, l'amore non e' solo gioia ma spesso anche dolore e' razionalizzando questo che si capisce quanto si sa' amare e quanto e' stato importante farlo. tieni sempre un posto nel tuo cuore, non dimenticarla mai ma sono anche certa che se ti potesse parlare sicuramente non ti vorrebbe sentire dire cio' che hai scritto, un abbraccio grosso.

9 febbraio 2006

da amy

ciao,
sembra proprio difficile quello che stai passando, forse che è abbastanza recente, allora è normale, ti serve quel tempo per piangere e lamentarti, che la vita non è per niente giusta, penso che devi essere ancora giovane, ti prego non pensare alla morte, non risolva nulla, capisco benissimo il fatto che non ti piacia la tua citta, non puoi vivere in un luogo che non ti piacia, è insopportabile, sopratutto se sei da solo, trasloca il piu lontano possibile, c'è gente che ha fatto fortune ed avuto tanto sucesso traslocando in una grande città con 30$ in tasca
mi dispiace tanto per la tua ragazza, ma devi proprio cambiare AMBIENTE, tutti qel ricordi ti fanno male..
spero che ho potuto metterti un po piu sù,
la vita non è facile per nessuno, ciascuno ha i suoi problemi, sorridi malgrado tutto
ciaooo

9 febbraio 2006

da dolcemery

non oso pensare a cs si provi..giuro...nessuna paroa puo aiutarti..ma sl la tua foprza interiore...ke avrai di sicuro...fatti forza e invece di abbatterti..lotta contr qst mondo..ke fa skifo..lo so...ma è il nostro...ti prego..lotta!! fallo per t quelle persone ke hanno deciso di mollare...per latua ragazza..ke ora è diventato un'angelo...per i tuoi...e per tt quelli ke cm noi..anke se nn ti conoscono ti sn vicino..leggendo qst righe...lotta1!!

9 febbraio 2006

da lacrima

nn sentirti in colpa per la sua morte. sii triste xkè è normale. ma ricomincia a vivere. o la vita della tua ragazza sarà servita solo a rendere infelice un uomo x tutta la vita piuttosto ke a fargli provare la vera felicità. e sono sicura ke nn è così.

10 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »