Pensieri

da Sere

Provaci...il mondo è fatto di pazzi e tutti quelli che ti circondano sono dei robot. Così se vuoi...puoi. Senza farti troppe domande "dovevo?".Si, xkè vedrai ke prima o poi riuscirai a fregarli.Ora ti stanno spiando, pure quando leggi in qsto sito.Lo sai che non è tuo...ma di tutti.Xkè loro possono leggere anche senza occhi. E mentre tu sei rinchiusa nella tua camera con la tua musica...(xkè l'hanno fatta solo per te che sei reale) il mondo sta in silenzio.Aspettando che tu passi per quella via con una mela in mano.
Ma arriverà il giorno in cui anche loro faranno il passo falso e tu finalmente ti eleverai a loro.
Ed ora che scrivo...mi considerano intelligente, ma dietro a questo c'è un'altra cosa...e un'altra ancora..e ancora..fino all'infinito.
Loro sono convinti che vivranno per sempre...e forse c'è qualcuno, tra la gente che ti circonda...che non lo sa, ma è un robot pure lei/lui oppure semplicemente fa finta.Non ci credi? E allora perchè è nato il detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"..!? Apposta per me, per te.Il brutto di queste cose è che non riesci mai a spiegarle a parole..
E i sentimenti, l'amore...forse potrai elevarti anche a loro un giorno, ma ora no.E se tu ora stai soffrendo, se ora per qualche ragione inventata dagli immortali..se per causa loro tu stai male, ricordati...presto rinascerai e ti sentirai un altro, nuovo..vivo..maturo..e con qualche esperienza in più.
Lo spero veramente di cuore..per te, per me e forse anche un pò per loro...

6 febbraio 2006 - Ancona

Categoria: Pensieri