CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Anonimo per tutti
da Anonimo
se quello che succede nel mio paese l'italia, succedesse nel tuo??
se noi italiani venissimo nel tuo paese a rubare, a distruggere ad ammazzare persone senza motivo o magari per pochi soldi...tu cosa diresti? come reagiresti? se invertendo i ruoli, venissimo a togliervi il poco lavoro che avete nel vostro paese vi impediremmo di mangiare di vivere vero? pensaci bene a quello che sta diventando un paese stupendo come l'italia ora che ci sono clandestini che pur di avere soldi fanno di tutto. pensaci. ciao
9 febbraio 2006
da Biondina
Io concordo assolutamente con AnoNiMa..
Anche perchè sono buoni tt di dire "No..io non scappo..Non sono razzista" poi al primo straniero che vedi ti volti dall'altra parte..Poi dipende anche dallo straniero..
cioè tipo..dire "sto con un inglese o un tedesco" non è come dire "sto con un albanese o un marokkino" e purtroppo è così, bisogna accettarlo.
Per il semplice fatto che certe culture sono così lontane e arrettrate rispetto alla nostra da essere ritenute inferiori.
Non sto assolutamente dicendo che è così o esprimendo un mio punto di vista, sto solo dicendo come stanno realmente le cose.
Volevo anche aggungere che io abito in una città del nord, dove vieni esclusa dagli amici o rimproverata dai genitori, non solo se ti metti con uno straniere, ma perfino se ti metti con un meridionale.
Non sto assolutamente offendendo nessuno, sto solo dicendo come stanno le cose dal principio.Bacioni.
9 febbraio 2006
da Belgioiosa86
Concordo con Biondina...
Anche io sono del nord, e confermo le sue affermazioni.
Non piacevoli ma veritiere. Eccezion fatta nel caso di una relazione con un meridionale. Più che rimproveri, parlerei piuttosto di una sorta di scherno e derisione! Anche da parte dei genitori stessi... comunque dipende dalla persona in se'!
11 febbraio 2006
da ciccina87
io non scapperei anche perche io sono fidanzata con un ragazzo straniero..e nn mi vergogno di starci..anche se la maggiore parte della gente nel paese in cui vivo mi parla male xke sono razzisti e nn capiscono niente..ma a me nn interessa io lo amo nn mi interessa del parere e dei pregiudizi della gente..
12 febbraio 2006
da James Villiere
Volevo rispondere ad una frase:non far di tutte le erbe un fascio, nel momento in cui la dici e la accompagni a frasi simili a: se sei emarginato devi ringraziare i tuoi connazionali, allora è meglio che prima di battere(oviamente la tastiera, qua non si fanno allusioni offensive che non c'entrano), riordini un po' le tue idee, tornando al ragazzo io ti parlo da emarginato, vivo al nord e ti assicuro che se l'Italia è un posto per molti versi orribile è colpa degli italiani prima degli stranieri, sei arabo?sei slavo?non possono esserti affibbiate le colpe dei tuoi connazionali, altrimenti noi italiani non dovremmo essere nemmeno guardati in faccia, altro che parià!lascia perdere le persone che ti giudicano per nazionalità sino a quando non verranno esse da te, per or trova ragazze che ti possano amare indifferentemente, e ricorda che l'aspetto non è che una corazza, la vera bandiera che porti, la vera persona che sei, è nella tua mente.
28 ottobre 2009
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938