CATEGORIE
da ALE per GIOVANNI
ed eccomi, qui.sicuramente non leggerai questa specie di lettera ma sai che mi piace scrivere e mi andava quindi anche ora di scrivere...
non so neanche se il nostro è un amore finito o impossibile.ma so di certo che è l'amore vero quello che si incntra una volta nella vita.
so solo che ti conosco da 5 anni e mezzo, e da 5 anni e mezzo stiamo insieme.
in certi giorni mi sembra tutto perfetto, tu che mi coccoli, noi che paliamo di tutto quanto, che ridiamo, scherziamo,usciamo con gli amici, o restaimo a casa a guardare la tv.
poi all'improvviso il demone si mette in mezzo e spezza tutta questa serenita.ed è quello che capita molto spesso e che è capitato ieri sera, dopo aver visto i msg che un mio amico di scuola mi ha mandato mi hai incominciato a farmi sentire una ragazza facile e a rinfacciarmi tuttele stronzate che ho fatto quando era una sciocca bambina.
mi sono sentita una stronza n e sono scoppiata in lacrime, mi hai detto che non vuoi piu aver a che fare con me ed io ora mi sento persa, non so cosa succedera'...ti amo piu di ogni altra cosa al mondo giovanni.
7 febbraio 2006 - Napoli
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938