CATEGORIE
da jessi per tutti
sono una ragazza di quattordici anni e di solito sono molto solare però da qualche giorno ho un problema!!!!qualche sera fa sono uscita con dei miei amici fra cui c'era anche il ragazzo che mi piace e a cui piaccio... bè siamo stati insieme tutta la sera, ci siamo baciati, abbiamo parlato e lui adesso sembra arrabbiato con me!!!quando lo incontro non mi saluta, quando mi vede evita il mio sguardo ma io non so proprio che cosa fare..devo essere sincera, non è che stò soffrendo molto..fortunatamente come ho già detto sono solare e ho tanti amici però mi dispiace di aver perso una persona a cui tenevo... cosa potrei fare????per favore rispondetemi in tanti!!!!grazie... un bacione!!!!
7 febbraio 2006
Categoria: Aiuto
da Tati
Probabilmente non è arrabbiato con te, mi sembra che non avrebbe nessuno motivo per esserlo...Probabilmente fin quando gli sei andata bene è stato in un certo senso con te, quando la serata è passata chi si è visto si è visto...Spero di sbagliarmi, ma che motivo avrebbe di non guardarti piu o salutarti? consiglio? Domandaglielo. Nessuno, amici,amichette oppure io possiamo dirti il vero motivo...possiamo dirti secondo noi...ma la verità è una...e te la puo dare solo lui.
un bacio
7 febbraio 2006
da ana79
per lo stesso motivo io ho lasciato xo il mio tipo, lui xo mi ha solo utilizzata cos?i tanto per dire che stava con qualcuno!per cui fregatene impara a vivere egoista: tu lo vuoi, tu lo hai!!!se ci tieni veramente digli che gli devi parlare e chiedigli tutte le spiegazioni poxibili e se ti convincono e secondo lui è colpa tua (anke se non vedo dove ci potrebbe exere)kiedgli scusa senza stare a contestare!!
8 febbraio 2006
da jessi
grazie per i vostri consigli... domani gli chiederò il motivo del suo comportamento e poi bo... si vedrà!!!!vi ringrazio di nuovo!!!!un grande bacione!!!!
8 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938