CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ANONIMA80 per TUTTI
datemi un 'incoraggiamento per studiare!!!il mio problema e che non ne ho voglia ma so che mi serve!!!nessuno sa dirmi come studiare con volontà???grazie ciao!!!
7 febbraio 2006 - Napoli
Categoria: Domande
da anonima
se tu studi da grande sarai qualquno ma se non studi non sarai nessuno. tanto per adesso solo allo studio devi pensare. Perciò studia e mettiti sotto in bocca al lupo poi fammi sapere. rispondi ciao
7 febbraio 2006
da hele
bhe anke io sn svogliata alla grande, ma dopo tt come ha detto anonima2 abbiamo tt il tempo x studiare, xk credimi lavorare è faticoso, ma se troviamo 1 lavoro piacevole sarà meglio!
xciò studia ke te ne va del tuo futuro(sembro mia mamma arghhh!!!)
7 febbraio 2006
da ANONIMA80
grazie anonima per avermi risposto.non lo so il fatto e che sono lunatica, alcune volte appena apro un libro subito mi passa la voglia e altre che invece mi metto e studio.lo so che mi serve.però sembra che pian piano mi metterò a studiare!!grazie ciao.
7 febbraio 2006
da ClAuDiO
ciao ho letto le tue righe bè mi è venuto da sorridere mi ricordi me quando studiavo un anno fa e nn mi andava... cmq ora stò lavorando e adesso capisco perkè mi facevano studiare informatica...italiano...e tutte le altre materie... servono nella vita fidati quindi fai questo sforzo perkè tutto quello che apprendi ti servirà in futuro e se nn lo fai bè te ne accorgerai...se nn studi e se nn hai un pezzo di carta ti tagliano fuori dal mondo lavorativo e poi che fai???...quindi in bocca al lupo e apri i libri perkè anche se perdi 30 minuti su un libro in futuro ci guadegnerai solatanto... ciao
8 febbraio 2006
da lucry
io studio non molto e cerco di cavarmela.. l'importante è riuscire a studiare quanto basta x prendere almeno 6.. e poi secondo me la voglia e la volontà di studiare non ce l'ha nessuna persona.
8 febbraio 2006
da CHIARA
io avevo il tuo problema, ha 14 anni ho abbandonato lo studio x anda a lavorare perche mi sentivo piu grande e senza impegni! l'errore piu grosso ke potessi fare!a 15 ci pensavo... a 16 mi rattristivo pensando le mie amiche a scuola e volevo andarci pure io! poi ora a vent'anni e tutti sono all'universita' e io niente in mano solo la terza media mi sento una m**da! non sai le cose, non hai un futuro perche oggi lo studio è tutto! credimi non mollare lo studio tu ke 6 in tempo! fallo per te stessa un giorno capirai!
8 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938