Lettere

da Anonimo

Tutti dicono che mi devo scordare di te, che devo riuscire a continuare a vivere senza di te, ma nessuno sa quello che sto provando, non ci riescono, perchè anche quando sorrido, celo sempre un po di malinconia, come faccio a cacciarti dalla mia testa, dal mio cuore, come faccio a dimenticarti, e dire non è stato niente per me... quando tu per me sei tutto, e invece io... io cosa sono per te? un bel passatempo, non lo so, tu non ti esponi, mi dici una cosa e poi non la fai, dici che non puoi vivere senza di me, ma non riesci a rinunciare a lei, e io cosi non posso andare avanti, dimmelo tu come si fa, perchè io non ne sono proprio capace, mi sento piccola e impotente davanti a te, vorrei dirti che TI AMO, vorrei dirti che per me sei il mondo, ma quando ti guardo negli occhi ho paura di dirti tutto quello che provo, e allora rientro nel mio silenzio, dove ci sto bene... dove tu non puoi ascoltare quello che penso, ma perchè non ti rendi conto che se il destino ci ha fatto incontrare un motivo c'è... ho bisogno di staccarmi, di allontanarmi da te! non mi fai bene, perchè io voglio sorridere, a me piace essere solare, ma sto cosi solo quando ci sei tu... e a me non piace!
ho bisogno di vivere la mia vita, ma se tu non riesci ad esserci dentro, devi mollarmi... ti prego, non fare l'egoista, vuoi la mia felicità?
e allora lasciami libera, e vivi la tua vita perfetta con lei... io sono solo una parentesi, e ho paura che quando te ne renderai conto sarà troppo tardi...

7 febbraio 2006

Categoria: Lettere