Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da lacrima

vado dallo psikiatra da 4 anni.. e nn sa neanke ke m taglio ne ke sto male x colpa dei miei genitori. xkè sn così brava a nn parlare d me? xkè sn così brava a nn dare a vedere niente? e xkè m sembra ke sia una cosa davvero terribile?

7 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi

da amica

dai piccola...fatti coraggio...se vuoi sfogarti io ci sono...

7 febbraio 2006

da Fabrizio

E xkè sono bastate 4 righe per preoccuparmi di te, per tenere alla tua vita, alla tua gioia? Perchè in 4 righe hai racchiuso così tanto dolore, che il mio cuore non può non desiderare di cancellarlo...piccola io credo che parlare di quello che ti fa soffrire ti aiuterebbe molto, le mie orecchie sono rivolte alle tue parole...però per favore parlami, non tacere...io attendo una tua risposta, e con molta ansia perchè ci tengo a te...

7 febbraio 2006

da PikStelSenzCielo

mi tagliavo..
e ciò che mi ha aiutato sn stati..
mia madre e il mio ragaxo...
...

7 febbraio 2006

da lacrima

grazie a tutti..
x PikStelSenzCielo.. io nn posso contare ne su un ragazzo ke su una madre..ma t consiglio d tenerteli ben stretti!
x FABRIZIO.. tu nn devi tenere a me.. nn ne vale la pena, fidati. nn so se serva parlare d quel ke m fa soffrire..vorrei sl trovare un altro modo d sfogarmi..nn tagliandomi..un altro modo x affrontare tutto e tutti..x reggere meglio l'arrivo della notte e d tutti i suoi turbamenti..m capisci?

8 febbraio 2006

da carlo

ciao, coraggio...cerca di essere meno severa con te stessa...provaci.

8 febbraio 2006

da anonima

Non farti del male, non far la guerra contro te stessa, accettati con i tuoi pregi e i tuoi difetti, non è facile, amarsi e volersi bene, ma se non inizi a piacerti le cose non miglioreranno. Ce ne sarebbero eccome di cose che vorrei cambiare di me, mi sento goffa e anche un pò ingenua per non dire di peggio, ma alla fine ci rido su, sono fatta così e così sarò. Forse è il caso che svegli lo psichiatra su queste cose e gli dici tutta la rabbia che hai dentro, la sofferenza. Oppure torna qua e raccontacele a noi. Un abbraccio forte.

8 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »