« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da lacrima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da lucy

ehy ciao ho letto il tuo sfogo... nn ti dico ke ti capisco xke è impossibile visto ke ognuno ha stati d'animo diversi... noi nn ci conosciamo ma ti voglio dare un consiglio cerca di riprenderti parlandone cn kivuoi ma penso ke il tuo psikiatra sarebbe meglio! mi raccomando nn mi far preoccupare... baci

8 febbraio 2006

da lacrima

FABRIZIO..xkè m odio. xkè sn e sarò una mediocre in tutto x sempre. una ke potrebbe essere migliore. ma ke è solo una stupida via d mezzo. ke gli altri vedono ancora più stupida d qnto lei s senta.

8 febbraio 2006

da CHIARA

lacrima anche io mi tagliavo fino poco tempo fa, uno dice:ha vent'anni puoi spaccare le montagna.. invece io mi sentivo un niente.. ma poi ho reagito tutt'un tratto e ho detto:se sono qui sulla terra qualcuno di molto "potente" l'ha voluto e cosi piano piano ho smesso!fallo anche tu, reagisci... non 6 sola!

x fabrizio: sei troppo dolce... bravo! ce ne fossero di raga come te!

8 febbraio 2006

da Fabrizio

Grazie Chiara :) è bellissimo sapere che una persona non si fa più del male, la tua testimonianza è molto toccante e spero possa aiutare molto lacrima!
Lacrima, anche io fino a un anno fa la pensavo così su me stesso, perchè gli altri erano stati così cattivi con me da mettermi in testa l'idea di non valere niente. E mi odiavo, avrei voluto farla finita. E sai cos'è che ha interrotto il mio odio, e spento sul nascere questo mio orrendo desiderio? Capire che non ero io a essere sbagliato, ma loro. Ridevano di me perchè io avevo dei valori e dei sentimenti. Perchè io ero giusto. E sai cos'ho fatto? Ho iniziato a ridere io di loro. Loro ridevano di me perchè ero diverso, io rido di loro perchè sono tutti uguali. E se sono solo, se non mi sento amato, so di poter contare su me stesso, perchè io mi voglia bene. Qualunque cosa pensino gli altri, qualsiasi cosa dicano. Io mi voglio bene. E devi volertene anche tu Lacrima, io ti voglio bene. Se non si potrà più scrivere su questa dedica, te ne scrivo una nella sezione lettere ok? Un abbraccio da amico

9 febbraio 2006

da lacrima

FABRIZIO t dico grazie..col cuore..
io sl nn sn sicura ke siano loro a sbagliarsi. penso seriamente d essere io il problema. sn sempre pessimista. la mia famiglia è a pezzi. il mio cuore è a pezzi. i miei amici hanno paura d me xkè m vedono pazza da qndo m taglio. a scuola nn riesco a concentrarmi. sn un fallimento. una volta avrei pianto mentre scrivevo una cosa del genere. cm se scrivere "sn un fallimento" rendesse vera qsta affermazione. ora no. nn ho paura d scriverlo o dirlo. lo so e basta. ti..voglio bene. e nn sai qnt cose t ho detto ke in 4 anni d psicologia nn ho neanke sussurrato.

9 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »