CATEGORIE
da amore per Gianfranco
che ci devo fare? se mentre cammino per la città spero sempre di incontrarti...? se ogni volta che passo lì davanti mi rivengono in mente tutti i momenti passati insieme? le tue lacrime..i tuoi scusa e i tuoi ti voglio bene..per poi sapere che dopo avermi stretto tra le tue braccia saresti tornato da lei...la donna della tua vita come dici tu..lei che ti vive da 7 anni..lei a cui un giorno davanti all'altare dirai si..il bambino che ti chiamerà papà lo farai con lei...ma tu nn la ami io questo lo so..nn per presunzione ma perchè lo leggevo nei tuoi occhi quando stavamo insieme..ci sentivamo tutti i giorni e anche se nn ci vedevamo stavamo entrambi con l'ansia di vederci in palestra..l'unico luogo in cui i nostri sguardi si potevano incrociare..quante volte siamo stati per ore intere a guardarci senza dire nulla..quante volte ci siamo sfiorati..quante volte ti ho guardato dentro per scoprire che sei la persona più bella e incredibile che la vita mi abbia mai donato. e poi quelle poche volte che ci vedevamo di nascosto era come evadere da una prigione..nn pensavamo a nulla..solo a quanto quel momento sarebbe durato poco. troppo poco..infatti da 2 mesi nemmeno ci parliamo più..ma io credo che 2 anni e mezzo nn si possano buttare via così. sono cresciuta con te e abbiamo insieme condiviso tante cose anche se apparteniamo a due ambienti diversi...chissà come sarebbe stata la mia vita insieme a te..me lo sono chiesto spesso e me lo chiedo ancora adesso. io ho tanto bisogno di aiuto..di qualcuno che mi dia la scossa giusta per ricominciare a vivere. anche una persona che nn conosco ma che con sguardo esterno mi sappia dire ciò che pensa. io ti amo lo giuro. nn credere che ora che faccio l'indifferente o nn vengo più in palestra è perchè nn mi interessa di te..siamo entrambi orgogliosi però amore mio nn posso tornare da te..l'ho già fatto tante volte ora sta a te.
7 febbraio 2006 - Perugia
Categoria: Amore impossibile
da gio
ciao stamattina sono finita in questo sito e non so perche. ho letto la tua dedica forse perche cerco delle risposte alle mie domande e ai nmiei problemi. hai chiesto aiuto non so se io posso darti aiuto ma forse capirti o provare. sono nella tua situazione ma nella parte di la, e in piu per me il matrimonio c'è già. se ti va puoi raccontarmi qualcosa forse una persona che sta dall'altra parte con una situazione simile se non piu contorta e pericolosa, forse possiamo aiutarci. un bacio
10 febbraio 2006
da Giulia
Ciao..ti ringrazio per la disponiblità anche se nn capipsco cosa intendi dire che sei dall'altra parte e che per te c'è già un matrimonio... cmq la mia situazione è quella che tu hai letto..purtroppo l'ho rivisto anche oggi e lui ha pure fatto la faccia da inca**ato come se volesse acere ragione dopo che mi ha preso per il culo due anni e mezzo ed è andato a letto con la mia migliore amica pur essendo fidanzato da 6 anni...e poi si permette pure di dirmi che apparteniamo a due ambienti diversi e che lui tra poco si sposerà...ho i brividi solo sentendo dire certe cose..
11 febbraio 2006
da GIO
si scusa ma sono un po complicata, forse piu che aiutarti ho scritto il mess per chiedere aiuto io ma è uguale... ti voglio dire una cosa ; lascia stare questa persona non sara facile ma fai violenza a te stessa non esiste. tu ama te stessa e poi tutto il resto si lasci te si sposi per poi tradire la moglie lascialo stare non essere tu quella che un giorno dovra pentirsi. comunque io sono sposata e tradisco mio marito, forse ti ho chisrito le idee. buona fortuna sei tu la forte non lui lascia stare.
13 febbraio 2006
da Giulia
Non voglio giudicarti..perchè nella vita ognuno è portato a fare determinate cose per motivi personali e nessuno può permettersi di intervenire e giudicare..soprattutto perchè le situazioni le viviamo noi e gli altri nn possono sapere. Ciò che tu fai al tuo matrimonio nn è certo giusto però forse tuo marito nn ti da quel qualcosa che trovi nel tuo amante oppure nn lo so. Il mio unico consiglio è quello di dire la verità e lasciare tuo marito se nn lo ami perchè così è un rovinarsi anche dentro. un bacio.
14 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938