Addio

da ALESSANDRA

Sono passati già 4 giorni da quando te ne sei andato, mi ricordo che ti ho visto entrare nel portone di casa di tua mamma, tu non mi hai visto e io non ti ho salutato, ma chi l'avrebe mai detto però che sarebbe stata l'ultima volta...
Il giorno dopo la notizia... "incidente, palo, macchina, ...morto, ...vuoto, ...silenzio, ... non capivo, ...non ci credevo".

Quando ti penso ricordo il tuo sorriso sincero, i tuoi occhi profondi, la tua immancabile gentilezza, ma tutto questo non è bastato per combattere contro quel destino che ti ha portato via da noi... eri così tanto speciale che le stelle ti hanno voluto con sè.
Ora non ci resta che andare avanti ricordando quel ragazzo spensierato, dolce e forte che sei stato.

Nei nostri cuori per sempre...
CIAO GIANLUCA

8 febbraio 2006 - Milano

Categoria: Addio

da stella

ciao...mi ha colpito molto il tuo msg...perchè mi sono rivista nella tua situazione... un mio caro amico ha perso la vita nel settembre del 2004... ed è stato un brutto colpo per tutti... nessuno si aspettva che da un giorno all'altro non lo avremmo rivisto più... noi amici, la sua ragazza, i suoi genitori...e sembra che da allora la mia mente si sia aperta verso tutti gli altri incidenti che colpiscono i giovani... e da allora ho perso altri amici... e sembrerà banale dirti che ovunque si trovino sicuramente è un posto capace di ospitare dei dolcissimi angeli...di passaggio sulla terra, semplicemente x rendere più gradevole la nostra vita...e...questo è un consiglio che mi ha dato una persona che aveva bisognodi consolazione più di me...non piangere nel pensare che non ci saranno più momenti da vivere insieme...ma sorridi pensando a tutto ciò che ti ha regalato...ti stringo forte...stella..

8 febbraio 2006

da mimanchi

sai che pchi ti possono capire???tanta gente parla è vero ma ho capito a mie spese che nn tutti possono perecepire quale sia l intensità del dolore che t lacera giorno dopo giorno...sono passati 3 anni e mezzo oramai...quel periodo lo porterò con me in eterno, nn si dimentica...il mio migliore amico se nè andato x sempre...e nn è piu tornato e benche io cerchi di stare meglio...nn c riesco... nn ti dico che troverai forza...no quello no ma spero che riesca a vivere la tua vita anche x lui... coem sto facendo io

9 febbraio 2006