CATEGORIE
da Anonimo
Ho visto x la prima volta tua figlia oggi e l'ho trovata adorabile, identica a te.faceva la capetta in un gruppo di amichetti,è vivace, allegra... da chi avrà preso?Chissà se quando hai visto mia figlia hai provato la mia stessa voglia di accarezzarla.ovvio che non l'ho fatto, sono una persona estranea x lei.xò ora so che lei c'è davvero, un conto è saperlo, un altro vederlo.
devo smetterla di pensarti amore mio e sono felice che non ci siamo macchiati di nessuna colpa, solo siamo stati due stupidi orgogliosi, xchè io lo so che anche tu mi amavi, non può essere diversamente, ti si legge ancora in faccia a distanza di tempo.quando ci siamo rivisti prima di natale, abbiamo fatto finta di niente, ma il cuore mi batteva all'impazzata, tu mi hai guardato di nascosto mentre ero assorta ed hai mentito su cose che io avevo saputo ti erano note e su cui ti eri informato, ma non hai avuto il coraggio di guardarmi mentre mentivi.ti adoro quando ti fai smascherare così facilmente.sono uscita da lì pensando
che ti sarebbe bastato schioccare le dita x avermi subito... ltteralmente volavo.ma lo sai che mi basterebbe solo sentirti dire che mi ami e poi non vorrei niente altro... anzi vorrei essere abbracciata, non baciata, bada,stretta fra le tue braccia x mezzo secondo... non voglio sconvolgere le nostre vite, non voglio causare dolore a nessuno... siamo stati sfortunati, ci siamo incontrati nel momento sbagliato, mannaggia ai tuoi...amici... se non fosse stato x loro, ora ci sarei io nella tua vita,è vero che il nostro maledetto orgoglio non ci ha permesso di aprirci fino in fondo, che guadagno ci abbiamo fatto? Ti auguro di essere felice, sinceramente xchè ti amo davvero e voglio solo la tua felicità.anzi la vostra felicità,xchè loro sono parte di te e indirettamente amo anche loro.addio amore.
8 febbraio 2006
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938