Pensieri

da hele per TUTTI

Molte persone mi giudicano immatura x il fatto ke tendo a sdrammattizzare le situazioni e ke piuttosto di deprimermi e fare la seria x i miei problemi me ne frego e c faccio 1 risata...a volte il mio comportamento è infantile, lo ammetto, ma in fondo xk dovrei cambiare??? xk dovrei fare la seria e cominciare a concentarmi su ideali (cm lo spettegolamento, la corsa a ki fa + la lekkina o a ki insulta + gente) ke nn mi interessano minimamente??? xk dovrei trasformasrmi nelle tipike ragazze ke giudicano tutto è tutti??? voi cosa ne pensate? rx grazie e 1 baci8!!!
v

8 febbraio 2006

Categoria: Pensieri

da Roberthansa

Continua a essere quello che tu vuoi essere,
non sei molto sicura di questo, ma non lasciarti influenzare da altri che volano più
basso, sii sempre te stessa!

9 febbraio 2006

da Amos

Immaturo e' chi da dell'immaturo ad altre persone, fregatene di quello che dicono gli altri e pensa con la tua di testa, facendo cosi' dimostrerai di essere matura.

Ciao,
Amos

9 febbraio 2006

da Anonimo

La mia migliore amica è identica a te.. dice le tue stesse identiche cose.. e sai cosa ti dico.. NN CAMBIARE MAI.. sei perfetta così.. vivi la vita come vuoi perchè è TUA.. e se ti dicondo stupida, bambina, o cose del genere come fanno con la mia amica.. fai come lei ridici su.. spiegagli se vuoi che sono loro che si fanno mille problemi.. che invece di sorridere alla vita pensano solo a criticare, e far sentire sbagliati gli altri..
Sei perfetta cosi davvero.. un bacione...

9 febbraio 2006

da hele

Grazie mille!!! seguirò i vostri consigli, ero sicura ke il mio modo di vedere la vita nn era sbagliato, e ora ne sn + ke certa!1 baci8 a tt e grazie ancora!!!

9 febbraio 2006