Mi manchi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sabisse per Indimenticabile

Ste' mi manki, nn ne pox +snz te, la tua mancanza e' 1strazio, notti in bianco a pensare al tuo viso. Qnt volte piango x te. Amore mio mi manchi, voglio raggiungerti, cosi' nn ci divideremo mai + e staremo sempre insieme...Ste' ti amo da morire e mi manchi da morire ma 1giorno ci rincontreremo... X sempre...

8 febbraio 2006

Categoria: Mi manchi

da sabisse

Non sono stata io a scrivere questa dedica..
credo sia uno scherzo di cattivo gusto.
Non ho altre parole da aggiungere

9 febbraio 2006

da Giorgia Bg

Ah Sabi vedi che nella dedica precedente la ragazza di nome Giorgia non sono io...non mi permetterei mai di dubitare di ciò che scrivi, quindi da ora mi firmerò aggiungendo Bg al nome in modo che tu possa capire che sono io... ultimamente ti sto scrivendo molto poco ma ti assicuro che ogni giorno entro in questo forum e continuo a leggere le tue dediche!
Sai... con quel ragazzo di cui ti parlavo?Basta abbiamo avuto una pesante discussione e ho voluto che sparisse completamente dalla mia vita...ultimamente mi sto frequentando con una bellissima persona che mi sta rendendo la vita ancor più bella e speciale di quanto lo era già.
Un grosso bacione tesoro, sappi che io ti leggo sempre anche se non scrivo più come prima ma spesso è per mancanza di tempo.

Un grosso bacione

9 febbraio 2006

da Sabisse

Ciao Giorgia! Mi fa piacere sapere ke ti stai frequentando con 1xsn ke ti rende la vita ancor +bella xke te lo meriti xke vedo ke 6 1xsn dolcissima...La ks ke mi fa trpp male e' ke non so ki ke ha risp col mio nome dicendo... Ke tristezza sapere ke c'e' cosi' tanta gente falsa...

9 febbraio 2006

da sabisse

Ciao Giorgia!
Avevo capito che non fossi tu, non ho avuto nessun dubbio..Non preoccuparti!
Sono felice che tu abbia incontrato una nuova persona capace di farti stare bene, te lo meriti veramente...
Piuttosto mi sto chiedendo chi abbia scritto questa dedica fingendosi per me, ma non mi interessa...
Ritornando al discorso precedente, io avevo iniziato ad uscire con una persona ma tutto era impossibile:stavo con lui e non appena tornavo a casa riempievo pagine e pagine di pensieri su Stefano.
Questa persona ha cercato in tutti i modi di starmi vicino ma in questo momento starmi accanto è molto difficile:il mio umore passa da un' estremo all'altro e vedermi serena è piuttosto raro.
Evidentemente non era quello giusto con cui riprendere le redini della mia vita.
Se lo fosse stato, probabilmente non avrei provato dentro me sensi di colpa e soprattutto sarebbe riuscito a rendermi più serena.
In ogni caso, sono davvero contenta per te e per le tue novità..Spero che tutto vada bene.Ti mando un bacio e ti stringo forte.

9 febbraio 2006

da Giorgia Bg

Non avere fretta Sabi lascia che il tempo scivoli sulle tue mani e quando sarai pronta afferralo... ora i ricordi ti sono ancora troppo vicini per intraprendere una nuova vita ma con il passare dei secondi, dei minuti, delle ore, dei giorni, dei mesi e degli anni ritornerà in te a splendere il sole che illuminava il tuo cuore e la tua anima... non scoraggiarti tesoro, devi avere fiducia in te stessa...continua a scrivere fino a quando le tue parole per lui saranno solo nei tuoi saltuari pensieri, sfogati, fai ciò che senti di fare, ma non perdere mai la fiducia in te stessa...vedrai che arriverà la persona che ti renderà di nuovo la vita una meraviglia!!!

Un bacio forte

10 febbraio 2006

da sabisse

Tesoro grazie per avermi appoggiata e sai a cosa mi riferisco o meglio a chi.
Fai come me:ignoralo.
Io non leggo nemmeno più le sue parole:ultimamente non appena vedo il suo nome salto la risposta.
D'altrone il silenzio è la virtù dei forti..
Sarò ripetitiva ma sono davvero contenta per te, sono felice che tu ora sia serena.
Sei tanto cara con me, non posso che augurarti tutta la gioia che meriti.Un bacino.

10 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »